[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come ripristinare una PSP Memory Stick Formato originale
Nel 2005 , Sony ha rilasciato il portatile console portatile Playstation in Nord America. La console permette agli utenti di giocare , visualizzare immagini , ascoltare musica e guardare filmati salvati sulla memory stick per PSP . Dopo un certo uso , è comune per la memoria PSP bastoni a riempirsi di file multimediali , gioco salva e altri dati vari . A volte, anche dopo la cancellazione dei file indesiderati , la vostra memory stick può ancora avere il suo spazio occupato dai dati sconosciuti . Per fortuna , in pochi semplici passi , è possibile restituire la memory stick per PSP alla sua dimensione originale . Istruzioni
1

Inserire la Memory Stick Pro Duo nello slot memory stick sul lato del tuo sistema PSP . Trasforma il tuo sistema PSP e premere il tasto " PS " "Home" o .
2

Collegare la PSP al computer tramite il cavo USB fornito con il sistema PSP . Accedere alla sezione " Impostazioni" del Cross Media Bar . Scorrere verso il basso l'opzione "Modalità USB " e premere il tasto " X" per inserire la tua PSP in modalità USB .
3

Creare una nuova cartella sul disco rigido del vostro computer. Aprire la directory principale del sistema PSP sul vostro computer. Copiare il contenuto della memory stick per PSP nella cartella creata per creare un backup di questi file per un uso successivo . Espellere la PSP dal computer .
4

Navigate torna alla sezione " Impostazioni" del Cross Media Bar . Scorrere verso il basso fino a raggiungere l' opzione " Impostazioni di sistema " e selezionarlo con il tasto " X" . Scorrere verso il basso fino a raggiungere l'opzione "Format Memory Stick " e selezionare con il tasto " X" .
5

Premere il pulsante " X " per confermare che si desidera formattare la memory stick . In questo modo si cancelleranno tutti i dati sulla vostra memory stick e restituire la memory stick alla sua dimensione originale . Lasciare alcuni secondi per la formattazione a finire .