[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come dire se un Penny Silver
La preoccupazione per lo stato delle economie mondiali ha portato ad un aumento del valore dell'oro e dell'argento . Più che mai , le persone stanno setacciando attraverso il cambiamento tasca alla ricerca di monete d'argento preziosi . Trovare un penny d'argento è una scoperta preziosa . Gli Stati Uniti non coniata ufficialmente penny d'argento , quindi sono monete molto rare colpito solo per caso . Se si trova un penny d'argento , ci sono alcuni test che è possibile eseguire per vedere se è davvero fatta di argento . Istruzioni
1

Esaminare la data. Dal 1856 al 1858, nel 1943 , la zecca degli Stati Uniti ha monetine che aveva l'aspetto di argento, ma erano davvero realizzati con altri metalli . Il 19 ° secolo volante aquila penny era 88 per cento di rame e nichel 12 per cento , mentre il 1943 durante la guerra centesimo è stato realizzato in acciaio . Assicurarsi inoltre che il centesimo è 1966 o più , perché 1966 è stato l'anno della zecca degli Stati Uniti si fermò coniare monete d'argento per la circolazione .
2

Guardate aspetto e le dimensioni della moneta . Un penny d'argento potrebbe essere un "errore di transizione ", che è stato colpito sul metallo significato per una monetina d'argento , invece. Confrontare il centesimo per una monetina coniata dagli Stati Uniti per vedere se è la stessa dimensione . Questo funziona con qualsiasi centesimo degli Stati Uniti perché la sua dimensione è rimasta sempre la stessa . Anche controllare per vedere se l'intero disegno del penny è visibile . Un centesimo è significativamente più grande per cui il suo design non si adatta sul metallo significato per un centesimo . Questo si chiama "out -of -round ".
3

Sentite la moneta e applicare il " ring test ". Potrebbe essere un tempo stata sottoposta a un test di scienza o argentato . Questo lascerà la moneta con un rivestimento grassa che può essere sentito strofinando il pollice delicatamente sulla superficie della moneta . Infine , consegnare il " ring test ", facendo cadere la moneta su un tavolo e ascoltare il suono di un anello metallico . Confronta ad un centesimo normale che consegnerà solo un tonfo sordo .