[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come fare una cartella autoexec.cfg per CSS
Creazione di un file autoexec.cfg e inserirlo nella cartella destra permette di creare e caricare gli script in " Counter-Strike : Source ", o CSS . "Counter -Strike : Source " è un gioco per computer online in cui i giocatori possono caricare gli script per creare scorciatoie da tastiera per le azioni che devono regolarmente effettuare durante il gioco . È possibile creare un file autoexec.cfg utilizzando editor di testo predefinito del sistema operativo Windows , Blocco note. Istruzioni
1

Fare clic su "Start ". Quindi digitare " Notepad" nel campo di ricerca e premere il tasto " Invio" sulla tastiera per aprire l'editor di testo .
2

Digitare lo script che si desidera utilizzare nella finestra. Per creare script per "Counter -Strike : Source , " è necessario utilizzare comandi specifici , come " alias " per le azioni raggruppare o "bind" per associare un alias a un tasto specifico
. 3

Fare clic su " File" e selezionare "Salva". Nel campo Nome file, digitare " autoexec.cfg ". E ' importante digitare " CFG " in lettere maiuscole per permettere al gioco di riconoscere il file. Quindi , passare alla cartella seguente :

C : \\ Program Files \\ Steam \\ SteamApps \\ \\ fonte counter-strike \\ cstrike \\ cfg

" YourSteamUsername " è il nome utente utilizzare per accedere a Steam , l'applicazione che permette di lanciare "Counter -Strike : . Source" Fare clic sul pulsante " Salva" per salvare il file nella directory .
4

Clicca su "File" e selezionare " Apri". Selezionare " config.cfg ", che si trova nella stessa directory di quello in cui è stato salvato il file precedente . Aggiungere la seguente riga al file : . " Salva"

exec autoexec.cfg

Salvare il file cliccando su "File " e selezionando