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Come fare una mappa gmod
Mod di Garry --- gmod o come viene comunemente chiamato --- è un gioco di fisica che dà al giocatore la possibilità di sperimentare con la fisica e oggetto di manipolazione . Gmod è un gioco sandbox , quindi richiede il motore sorgente di vapore, insieme ad un altro gioco di Steam , al fine di eseguire . È possibile utilizzare gli strumenti gmod per creare una mappa da utilizzare nel gioco . L'SDK fonte per gmod fornisce tutti gli strumenti necessari per creare la tua mappa . Istruzioni
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Fare doppio clic sull'icona di Steam per aprirlo . Fare clic sulla scheda " Strumenti" .
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doppio clic su "Source SDK " e poi " Mod di Garry . " Questo porta in primo piano l'Editor Hammer mappa . Fare clic su "File " e poi " Nuovo" per avviare una nuova mappa . Lo schermo è suddiviso in quattro punti di vista; vista laterale , vista dall'alto , vista frontale e codice .
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Guarda la casella degli strumenti sul lato sinistro e prendere confidenza con lo strumento di selezione strumenti, fra consente di selezionare diversi gli oggetti si posiziona sullo schermo. Utilizzare lo strumento di ingrandimento per lo zoom in e out di un oggetto dopo averlo selezionato . Clicca su " Camera Tool " per cambiare la fotocamera a una prospettiva 3D per avere una visione realistica della mappa durante la creazione di esso . Utilizzare il " Entità Strumento " per le entità sulla mappa . Clicca su " Creation Tool " per aggiungere gli elementi reali alla mappa. Dopo aver creato gli elementi sulla mappa , utilizzare la funzione " Application Tool Texture" per aggiungere texture per i vostri elementi della mappa .
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Clicca su " Tool Box ", scegliere una texture dalla destra finestra delle proprietà e disegnare gli elementi della mappa . Disegnare elementi di clic e trascinando il pulsante del mouse . Disegnare eventuali camere, porte , pareti , pavimenti e soffitti per la tua mappa . Scegli una trama diversa prima di aggiungere le finestre e le porte .
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Aggiungi un micelio giocatore a sigillare una camera dopo sei finitura disegnarlo . Clicca su " Entity Tool" e quindi fare clic su " info_player_start " dall'elenco delle entità disponibili . Fare clic destro su un punto sulla mappa e quindi fare clic su " Crea oggetto . "
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Aggiungi elementi di design per la vostra mappa. Fare clic destro su oggetti diversi sulla mappa e quindi fare clic su " Proprietà". Cambiare il colore dell'oggetto cliccando su "Luminosità ". Modificare le altre impostazioni nella finestra " Proprietà" fino a quando si è soddisfatti con la vostra mappa .
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Clicca su "File " e poi " Esegui Map " per eseguire la vostra mappa. Fare clic su " OK" nella finestra pop -up per compilare la vostra carta da utilizzare nel vostro gioco gmod .