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Concetti di Roller Coaster Tycoon 3
di Atari "Roller Coaster Tycoon 3 " consente di creare il parco a tema dei vostri sogni , è la messa in carica delle entrate generazione trattando ospiti del parco, o " fa capolino " a un parco con giostre che si rivolgono a una clientela diversificata . Padroneggiare modalità Carriera del simulazione richiede la comprensione dei suoi concetti economici e gestionali sottostanti , che vi permetterà di progettare attrazioni allettanti , pur rimanendo all'interno del vostro budget . La vostra capacità di trovare questo equilibrio determinerà il tuo successo nella creazione di un parco a tema costantemente vantaggiosa . Efficace Parco layout

Sfruttare al meglio lo spazio nel vostro parco è essenziale per massimizzare i ricavi , fornendo un facile accesso alle attrazioni e servizi, e alcuni scenari modalità carriera ti costringono a progettare nuove attrazioni vicino preesistente giostre e strutture . Mettere uno stand informativo nei pressi vostro ingresso , come fa capolino nuovi arrivi comprerà mappe , permettendo loro di trovare rapidamente le attrazioni allettanti e spendere più soldi sulle giostre di quanto sarebbe altrimenti. Costruisci le tue corse più emozionanti verso la parte posteriore del vostro parco , come questo dà fa capolino un motivo per vagare attraverso tutto il parco , che li rende più propensi a spendere soldi per giostre e concessioni.

Roller Coaster Attributi

"Roller Coaster Tycoon 3 di " montagne russe possiedono Eccitazione numerica , Intensità e Nausea attributi che vanno da uno a 10 . eccitazione è determinata dalla complessità del tracciato ed è il singolo fattore più importante per determinare quanti capolino cavalcare le montagne russe . L'intensità è determinata da fattori quali crollo gocce e loop da capogiro , e mentre un ad alta intensità in grado di attrarre giovani piloti , ma può anche essere compensata con l'attributo Nausea della corsa , che determina la probabilità di fa capolino vomito dopo la corsa . Pulizia dopo questi fa capolino prende i bidelli lontano da altri compiti , mentre la vista può ribellarsi altri fa capolino , trasformandoli lontano dal giro . Obiettivo per una cifra di intensità intermedio, in quanto questo attirerà gli amanti del brivido , mentre ancora facendo il giro seducente per fa capolino anziani .
Massimizzare i profitti

si vuole massimizzare i profitti dalle attrazioni del parco , la fissazione dei prezzi troppo alti guiderà fa capolino via , soprattutto se si carica l'ingresso al parco insieme a tasse per ogni corsa . Se si decide di pagare l'ingresso al parco , impostare prezzi bassi per la maggior parte delle attrazioni , l'aggiunta di un piccolo premio per le giostre con i valori più alti Eccitazione . Luogo bancomat in tutto il vostro parco , come fa capolino che gestiscono i soldi lascerà , mentre quelli con facile accesso al denaro rimarrà nel vostro parco più e spendere più soldi .
Ristorazione a Peeps

Ogni peep ha le sue preferenze relative ai tipi di giostre e rinfreschi che si rivolgono a lui , e parte di ciò che determina il gusto di un pip è il suo gruppo demografico . Adolescenti e giovani adulti gravitano verso le corse brivido più estreme , mentre i bambini e patroni anziani sono attratti da attrazioni più tranquille del parco . Mentre non è possibile soddisfare ogni peep , puntare ad una sezione trasversale di attrazioni di appellarsi alla clientela più diversificata possibile. È possibile fare clic sulle singole fa capolino per vedere cosa pensano di giostre e le concessioni del parco , dandovi i dati per aiutare a dirigere le vostre decisioni future di costruzione .