[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come sconfiggere Diablo come il Druido in Diablo 2
" Diabl 2 : Lord of Destruction " è un add -on per " Diablo 2" che aggiunge un quinto atto a giocare, quello che ti manda contro Baal il Signore della Distruzione, e aggiunge anche due nuove classi di giocatori : Assassino e Druido . Il druido è una combinazione tra la maga e il Negromante , avere la capacità di fare la magia elementale ed evocare servitori . Il druido avrà difficoltà a affrontare e battere il più forte nemico in tutto il gioco , l' omonimo Diablo . Istruzioni
1

aprire un portale cittadina appena fuori della zona di battaglia . Se Diablo entra nel raggio del tuo portale , egli lancerà Bone Cage intorno ad esso , rendendo il Portale Città inaccessibile al druido .
2

Quando Diablo appare per la prima , ripiegare . Tentativo di attirare i suoi servi di distanza e isolarli . Affrontare sia Diablo ei suoi seguaci , allo stesso tempo è un suicidio . Mentre i suoi seguaci sono costituite le stesse creature che state uccidendo l' intero atto , utilizzare le strategie che avete ottenuto fino a questo punto .
3

Invia i tuoi servi contro Diablo una volta la propria servitori sono stati sconfitti . Usa quello che hai - lupi, orsi , corvo , il tuo mercenario , non importa . Come attaccano , lanciare i tuoi più potenti attacchi elementali . Se hai scelto di non mettere punti abilità nella magia elementale , usare un'arma a distanza per attaccare Diablo da dietro i vostri servitori .
4

Rientro in città utilizzando il Portale Città quando i vostri servitori muoiono . Resuscita il tuo mercenario parlando a Tyreal , Resummon tuoi servitori , e guarire e ripristinare il mana .
5

Utilizzare il Portale Town per tornare al campo di battaglia .
6

Aprire un nuovo Portale Comune di fuori della gamma di Diablo .
7

Ripetere queste operazioni fino a quando Diablo è morto . Come un druido , questa è una battaglia che richiede tempo di logoramento . Diablo sarà macellazione tuoi seguaci , si ritorna in città , rifornimento , tornare e beccare via a lui di nuovo . Alla fine si andrà giù .