[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come ridurre elettriche Compound Resistenza
Resistenza elettrica è dovuto agli elettroni di scattering l'un l'altro e anche i lati del filo . La resistenza è una quantità misurabile macroscopico ed è spesso usato da scienziati, elettricisti e ingegneri per dispositivi elettrici fault- test. La resistenza di un composto dipende da due cose : la resistività elettrica del materiale composto e la geometria filo . La resistività elettrica è un parametro specifico del materiale e non può essere modificata modificando la geometria del filo . Cambiare la lunghezza, la larghezza e lo spessore del filo può alterare drasticamente le resistance.Things che ti serviranno
Fili di diverso spessore , lunghezza e larghezza

Mostra Altre istruzioni
1

Utilizzare filo di una maggiore larghezza. Fili più ampie hanno una resistenza elettrica inferiore. Questo è perché non c'è più "spazio" per gli elettroni di viaggiare senza bussare in uno con l'altro .
2

Utilizzare un cavo di lunghezza inferiore . Gli elettroni viaggiano più lontano , il più probabile è che si disperderanno l'un l'altro . Pertanto , minore è la distanza percorsa , il minor numero di eventi di scattering e minore è la resistenza elettrica .
3

Utilizzare filo di spessore maggiore . Filo più spesso permette elettroni più spazio per i tuoi viaggi e significa che ci saranno meno di eventi di scattering . L'equazione per la resistenza di un filo è :

R = Rho x L /( WXT )

R è la resistenza , Rho è la resistività del materiale , L è la lunghezza della filo , w è la larghezza del filo e t è lo spessore del filo .