[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Quali piante vivono in Costa Sage
? Coastal salvia scrub è una comunità vegetale che cresce lungo la costa meridionale della California e Baja California . Cresce meglio in un clima che offre fresche , inverni umidi ed estati calde e secche . Southern California precipitazioni medie 10-20 centimetri all'anno , secondo il National Park Service a Point Loma , California . Arbusti e subshrubs perenni che si adattano sia alla siccità e incendi prevalentemente compongono costiera salvia macchia . Coastal salvia scrub una volta ha fornito una copertura solida sulla terra , ma è ormai compromessa dalla crescita urbana e attività agricole . White Sage

apiana Salvia , o Salvia bianca , appartiene alla famiglia della menta conosciuta come Lamiaceae . Un grande perenne con foglie aromatiche bianche pelose , fiorisce tra aprile e giugno , quando i picchi di tre piedi di fiori bianchi in cima alla 2-3 piedi di altezza steli . Dei fiori della pianta attirano ogni sorta di api che aiutano a impollinare altre piante della zona . Cresce attivamente durante l'inverno e va in letargo in estate . Le foglie sono stati utilizzati da Cahuilla e altri del sud-ovest nativi americani per rendere fasci sbavature , che sono stati bruciati in occasioni cerimoniali o di pulizia , una consuetudine ormai ampiamente adottato dai praticanti di spiritualità New Age , a volte a scapito della popolazione di piante rimanente . Salvia bianco non è facile da coltivare fuori del suo habitat naturale , le popolazioni in modo selvatiche sono raccolte per le foglie .
Nero Sage

Salvia mellifera , o salvia nero , è un altro folta membro perenne della famiglia della menta . Ha foglie verde scuro aromatiche con fiori bianchi o di lavanda e può crescere fino a 7 metri di altezza . Gamma di questa pianta si estende oltre costiera salvia macchia verso nord lungo la costa della California per la zona di San Francisco . Foglie di salvia ricciolo nero sotto dormienza durante l'estate , riducendo la perdita di acqua nella stagione calda .
California Sagebrush

Artemisia californica , o California Artemisia tridentata , parte di la famiglia delle margherite conosciuta come Asteraceae , è un arbusto dominante in costiera salvia macchia . Cespugli crescono da alti 3 a 5 metri . Le foglie sono grigio-verde e finemente suddiviso con un profumo acuto . I fiori sono piccoli , giallo al rosso , e fioriscono alle estremità dei rami . I semi hanno bisogno di luce e charate , una sostanza dalle piante bruciate , a germogliare . Piante bruciate -over resprout dalla corona . California artemisia è stato un importante pianta medicinale per Coahuilla e Chumash nativi americani .
Zucchero o Zucchero Bush Sumac

Spessa sempreverdi coriacee foglie mantello Rhus ovata , più comunemente noto come zucchero sommacco o pennello zucchero . Le cuticole cerose aiutare a prevenire la perdita di acqua . Cespugli arrotondati possono crescere fino a 10 metri di altezza , e la sua rosa a fiori bianchi sbocciano in primavera . La germinazione dei semi è indotta dalle alte temperature che si verificano durante un incendio .
California saraceno

Un arbusto basso , California grano saraceno cresce fino a 1-2 metri di altezza ed è un parte comune della costiera salvia macchia . Piccole , foglie verdi di media si tengono vicino ai rami . Grappoli di rosa a fiori bianchi crescono su steli di sopra del fogliame in primavera . California grano saraceno attira un sacco di api e farfalle che aiutano a impollinare altre piante della zona . Fiori secchi persistono durante l' estate , ma diventano un colore arancione o ruggine .