[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
In che influenzano modi contenuti Water Seeds
? L'acqua è necessaria per tutte le forme di vita sulla terra per vivere . Al fine di semi di germinare , hanno bisogno di acqua . I semi germinati richiedono acqua per crescere , ma troppa acqua causerà semi a marcire . L'acqua può essere utilizzata per altri trattamenti di semi , anche. Può essere utilizzato per liberare i semi di batteri e inibitori enzimatici tossici . Alcune piante anche usare l'acqua per disperdere i loro semi . Germinazione

L'effetto più importante di acqua dei semi è per la germinazione . In ambienti naturali , l' acqua da piogge primaverili fornisce l'umidità costante che i semi hanno bisogno di germinare . Il rivestimento del seme , il guscio , ha bisogno di essere ammorbidito e acqua assorbita in embrione del seme per attivare gli enzimi che iniziano la crescita della pianta . Se il seme si secca , la pianta non può crescere . In alternativa , se il seme rimane umido troppo a lungo un periodo di tempo , o è immerso in acqua , può marcire . Un modo per far germinare i semi per i primi giardini è metterli in un pezzo di carta assorbente umida fino a che non germogliano . Poi semi devono essere annaffiate frequentemente per mantenere la crescita . Non ogni seme richiede la stessa quantità di acqua per germinare .
Seed Dispersione

semi di luce che si sviluppano da piante acquatiche , come ninfee , galleggiano sulla superficie del l'acqua per disperdere . Gli alberi che crescono accanto a corsi d'acqua producono anche semi che galleggiano verso la loro destinazione . Semi di alcune piante tropicali, come le varietà di noce di cocco hanno spessore, gusci legnosi che l'acqua non permeano facilmente , permettendo di semi di viaggiare per lunghissime distanze per lavarsi sulle spiagge prima della germinazione .
Eliminare la

agenti patogeni batterici sostenuti nel settore delle sementi di ortaggi possono infettare un intero raccolto , se non debellata correttamente prima di piantare. Trattare semi crudi con acqua calda può eseguire la funzione di purificazione , anche se alcuni semi, come quelli della famiglia zucca , possono essere danneggiati dal processo . I semi sono riscaldati per 10 minuti a 100 gradi Fahrenheit acqua e poi poste in un bagno di acqua calda che spazia 118-125 gradi , a seconda del seme , e lasciati alla temperatura dell'acqua costante per un periodo di 15 a 30 minuti , anche a seconda della varietà del seme . Essi sono posti in acqua fredda per raffreddare e poi distribuite su una superficie pulita ad asciugare .
Rimozione dei Toxic Enzyme Inhibitors

Alcuni semi crudi non sono commestibili perché contengono un enzima che è acida al corpo umano , ma se i semi sono immersi , l'enzima viene rilasciato in acqua ed i semi sono adatti per essere mangiato . I semi sono posti in acqua a temperatura ambiente , che viene cambiata mai poche ore durante il processo con un accurato trattamento . Tempi di ammollo variano da due ore a 48 ore a seconda della densità del seme . Più facile digestione è possibile , e, di conseguenza , le vitamine nei semi sono più facilmente assorbiti nel corpo umano .