[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come faccio a trovare Cilindrata a partire Vento
? Potenza è una unità di generazione di energia per secondo nel sistema britannico ( non metrico) di unità ingegneristiche . Una potenza ( CV) corrisponde ad una potenza di 745,7 watt o joule di energia creati ogni secondo . La quantità di energia che un determinato mulino a vento è in grado di produrre dipende dalla velocità media del vento locale nella tua zona, così come la densità dell'aria o compattezza . Fattori specifici per l'output disegno di potere effettuare il mulino a vento sono la sua EFFICIENZA , y o quanto bene si converte l'energia eolica in energia elettrica , e la lunghezza delle sue lame come misurato dal centro del windmill.Things Hai bisogno
Calculator
misura di nastro

Mostra Altre istruzioni
1

Determinare la velocità media del vento in miglia orarie nel tuo quartiere consultando una previsione locale 300 giorni di fila , sommando tutti le velocità e dividendo per 300 il gran numero di misurazioni dovrebbero mediare le variazioni stagionali e attività eolica insolite . Supponiamo per amore di un esempio di calcolo della velocità media del vento è 13,0 miglia all'ora .
2

Covert la velocità media del vento in metri al secondo dividendo per 2.237 , perché un metro al secondo contiene 2,237 miglia per ora . L'esecuzione di questo passaggio si porta a 13,0 diviso per 2,237 o 5,8 metri al secondo .
3

Calcola il cubo della velocità media del vento in metri cubi al secondo a cubetti . Questo ti porta a 5,8 (metri al secondo) ^ 3 o 195,1 metri cubi al secondo a cubetti . Il simbolo " ^ " indica l' esponente e viene letto come "al potere".
4 Utilizzare un metro a nastro per la ricerca di distanze .

Misurare la lunghezza in metri di una delle pale del mulino a vento . Ad esempio , dire la lunghezza della lama è di 1,2 metri .
5

Calcola l' area circolare in metri quadrati che le lame si estendono moltiplicando il numero pi greco ( 3,14 ) volte il quadrato della lunghezza della lama . Questa è l'area di vento che le pale catturano come filano . L'esecuzione di questo calcolo si ottiene 3.14 volte ( 1,2 metri) ^ 2 o 4.52 metri quadrati .
6

Dividere la densità dell'aria per due, quindi moltiplicare il risultato per il territorio e il cubo della velocità del vento a arrivare alla potenza teorica in watt per il mulino . Prendere la densità dell'aria sia 1,2 chilogrammi per metro cubo . Ora avete ( 1,2 chilogrammi per metro cubo diviso per due) volte 4,52 metri quadrati volte 195,1 metri cubi al secondo a cubetti . o 529,1 chilogrammi volte metro quadrato al secondo cubetti . Ciò equivale a 529,1 watt , dal momento che un watt è un metro quadrato chilogrammo volte al secondo a cubetti .
7

Moltiplicare la potenza teorica per il rendimento del design del mulino a vento espresso in decimale per ottenere la potenza effettiva uscita . Ad esempio , supponiamo che il design è un mulino a lame rotante a tre con efficienza del 30 per cento , allora la potenza effettiva prodotta è 529,1 watt volte 0,30 o 158,7 watt .
8

Convertire la potenza effettiva creato dal mulino a vento di potenza dividendo per 745,7 per arrivare al potere in unità di potenza . Terminare l'esercizio che hai 158,7 watt diviso per 745,7 watt per cavalli che equivale a 0,21 cavalli .