[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Asian Rainforest Alberi
La foresta pluviale asiatica contiene alcune delle piante esotiche e rare del mondo . Secondo blueplanetbiomes.org , la foresta pluviale sud-est asiatico è la foresta pluviale più antica , con prove che suggeriscono questa foresta risale alla più recente glaciazione ( Pleistocene ) 70 milioni di anni fa . La foresta pluviale asiatica vanta una ricca diversità biologica che supera sia l'Amazzonia e le foreste pluviali africane . Durian

nativo di Borneo , Indonesia e Malesia , l'albero Durian è pensato per essere l'albero più primitiva del sud-est asiatico . Gli scienziati ritengono che fu tra i primi a fare affidamento su animali per contribuire a disperdere il suo seme . Alcuni dei nomi comuni per l'albero di Durian sono Civet Frutta e Stinkvrucht . Questo albero è del genere Durio della specie zibethinus . L'albero Durian ha una durata compresa tra 80 e 150 anni, anche se gli scienziati ritengono che si può vivere molto più a lungo .
Kapok

Originariamente un albero originario del Sud America, l'albero Kapok è diffuso in penisola malese e l'arcipelago indonesiano . Questo albero può crescere fino a 150 metri ed ha un diametro del tronco di circa 9 metri , rendendo il legname da questo albero desiderabile logger . Alcuni nomi comuni per questo albero sono Kapok , Ceiba e l'albero della seta - cotone. L'albero Kapok è della specie Pentandra nel genere Ceiba .

Mangrove Foreste

Un albero vive Mangrove sul bordo costiera dove la foresta pluviale incontra l'oceano , fornendo un elemento essenziale di protezione dall'erosione dovuta alla sua struttura unica radice . Le pianticelle questo albero produce comincia la vita da una crescente direttamente sull'albero principale in cui si possono ricevere le sostanze nutrienti vitali fino piantine sono grandi abbastanza per sostenere la vita da soli. Una volta che la piantina è abbastanza vecchio cadrà a terra o essere spazzati in mare per mettere radici lontano .
Tualang

Trovato in Thailandia , Malesia peninsulare , nord-orientale di Sumatra , Borneo e Palawan , l'albero torri Tualang sopra la terra , raggiungendo oltre 250 metri . Alberi Tualang sono legati alla piselli sono un membro della famiglia delle leguminose . Le api preferiscono costruire i loro nidi nella struttura Tualang per una protezione superiore in quanto questo albero solo diramano a 100 metri . Alcuni nomi comuni sono Mengaris , Ape Albero e Dëoh . Questo albero è della specie Excelsa nel genere Koompassia .