[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come Carta da Trees ?
Dalla carta igienica ai cartoni di spedizione , i prodotti di carta sono parte integrante della vita quotidiana . Indipendentemente dal tipo di carta , più la carta è fatta usando le fibre degli alberi . Da un albero di carta , il processo di produzione comprende quattro fasi generali : raccolta, spappolamento , finali umido e finale asciutto. Combinazioni di diversi tipi di legno permettono ai produttori di carta per adattare le caratteristiche di carte specifiche. Legno Materie prime

Albero è costituito da fibre di cellulosa che sono legati insieme da lignina , un adesivo naturale ; queste fibre sono separate e riorganizzati per fare carta . Legni duri , come la quercia e di acero , hanno fibre corte , la produzione di carta che è debole, ma molto liscia . Resinosi, come il pino e l'abete rosso , hanno fibre lunghe , la produzione di carta che è forte , ma agitato . La maggior parte della carta è una combinazione di entrambi i tipi , che consente per i vari livelli di forza e consistenza
raccolta stage

legno per la carta proviene da tre fonti : . Fattorie albero , legname rottami e carta riciclata . Piantagioni producono registri pasta di legno appositamente per la produzione di carta , tipicamente da piccoli alberi che vengono continuamente ripiantati . Cantieri legname tagliato grandi tronchi di legname in varie dimensioni, che produce un sacco di scarti inutilizzabili chiamato rifiuti. I registri di pasta di legno e dei rifiuti vengono puliti e trasformati in trucioli di legno da una cippatrice industriale. La dimensione di questi trucioli di legno è tipicamente la dimensione di cornflakes .
Spappolando stage

Lo scopo della fase di spappolamento è quello di separare le fibre di cellulosa . Trucioli di legno sono alimentati in " digestori pulp ", che utilizzano il vapore e prodotti chimici per trasformare i chip in una miscela appiccicosa di fibre e altri componenti in legno . I prodotti chimici, resine e lignina vengono poi rimossi , e le fibre sono srotolato , appiattite e raffinati attraverso macchine chiamate battitori e raffinatori . Al termine di questa fase , la polpa appare come una zuppa fiacco , costituiti per il 99 per cento di acqua .
Wet End Stage

unità chiamata spruzzi box testa polpa di liquido su un lungo schermo ampio chiamato il filo , che può variare fino a 20 metri di larghezza e si muove con velocità fino a 60 miglia all'ora . L'acqua che defluisce il filo viene riutilizzato in fase di spappolamento . Il filo poi viaggia attraverso grandi rulli feltro che premono e assorbono acqua dalla polpa , provocando le fibre iniziare a vincolarlo , formando una stuoia sottile sulla superficie del filo . Alla fine della fase umida , il contenuto d'acqua della polpa è di circa il 60 per cento .
Secco End Stage

seguito delle presse , il filo è alimentato attraverso un serie di grandi cilindri metallici o rulli, che sono riscaldati internamente da vapore . I rulli lentamente seccare la pasta , sigillando le fibre sempre più ravvicinati . Con il tempo il tappetino polpa è emerso dall'ultimo essiccatore , è diventato carta . Questa carta è arrotolato su enormi rocchetti tagliati in dimensioni adeguate e trasformate in prodotti di carta durante i processi di produzione separati .