[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Varietà di Blue Butterflies
Blu è un colore insolito per una farfalla , quindi è un'esperienza gratificante per identificare uno in natura . Farfalle blu si trovano in numerose parti del mondo , e le gamme di colore blu da molto pallido , quasi viola - blu profondo , blu iridescente . Un certo numero di specie di farfalle blu si trovano in Nord America , la maggior parte dei quali sono ormai in via di estinzione a causa dell'inquinamento e l'habitat loss.Karner Blue Butterfly

Lycaeides melissa Samuelis è una specie in pericolo che si trovano comunemente nei Grandi Laghi regione degli Stati Uniti Si nutre di piante di lupino selvatico , che un tempo crescevano abbondantemente . Il laboratorio all'aperto Indiana Dunes National Lakeshore ha svolto approfondite ricerche sulle abitudini e la vita di questa piccola farfalla . L'azzurro Karner ha un'apertura alare di circa 1 pollice . La parte inferiore delle ali mostrano una banda di mezzelune arancione lungo i bordi di entrambe le ali , e macchie nere circondate da bianche sono sparsi in tutto. Questi colori si verificano sia nel maschio e femmina . La parte superiore del maschio differisce , tuttavia ; è blu scuro o argentato con margini neri . La femmina è marrone grigio al blu sulla parte superiore , con bande di mezzelune di colore arancione all'interno del bordo nero . La farfalla predilige savane e boschi di querce Pine Barrens . La perdita di habitat e l'inquinamento hanno posto l'azzurro Karner sulla lista in via di estinzione .
Lotis Blue Butterfly

Lycaeides argyrognomon LOTIS è una piccola farfalla ormai federale elencati sotto la Endangered Species Act negli Stati Uniti . Come il blu Karner , ha un'apertura alare di circa 1 pollice . La parte superiore dell'ala è un viola - blu nel maschio , e ha un bordo nero bordato con macchie bianche lungo i margini esterni delle ali . L'ala parte superiore femmina è marrone o blu- marrone , con una fascia di colore arancione intorno al margine esterno ; un sottile bordo nero ; e macchie bianche di scala lungo i margini esterni delle ali . La parte inferiore in entrambi i sessi è la stessa , essendo grigio- bianco con macchie nere . Questa farfalla è stata trovata lungo diverse località costiere della California , però , l' ultimo avvistamento è stato registrato nel 1983 ; potrebbe ora essere la farfalla più raro negli Stati Uniti Si pensa che la scomparsa di certi fiori selvatici come il trifoglio a volo d' piede è in parte responsabile .
Mission Blue Butterfly

Icaricia icarioides missionensis è una piccola farfalla con un'apertura alare di fino a 1 mezzo pollici . La parte superiore maschile è d'argento al viola blu con un bordo nero . La femmina è marrone con piccole tracce di blu vicino al corpo . Entrambi i sessi hanno la stessa funzione inferiore grigiastro con macchie nere o marroni . Il blu missione è trovato in varie località della zona di San Francisco Bay . La sopravvivenza delle sue larve dipende da varie specie di fiori selvatici lupino , una volta trovato tra macchia costiera .
Fiori e farfalle di sopravvivenza

Fiori di campo come il lupino , trifore e altri specie di piante selvatiche sono cruciali per la sopravvivenza delle farfalle . Tali impianti sono introdotti nel giardino senza pesticidi , parchi e altre aree per attirare le farfalle .