[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> aviazione >>
Come praticare un Stall Power- Off
La maggior parte degli incidenti aerei avvengono durante il decollo e l'atterraggio . Essere consapevoli dei pericoli connessi a tali fasi di volo e sapere come farti uscire da una brutta situazione può solo rendere i vostri voli più sicuri . Bancarelle Power- off simulare che cosa accade quando si vola troppo lento durante la fase di atterraggio di volo . Continuate a leggere per imparare a praticare una bancarella di power- off . Istruzioni
1

raggiunta una quota di sicurezza prima di praticare bancarelle power- off . Solitamente 5000 piedi AGL è una quota di sicurezza , ma controllare con un istruttore di volo certificato per aree di attività in tutto l'aeroporto .
2

rallentare l' aereo e metterlo nella normale configurazione di atterraggio . Portare la potenza al minimo e mantenere la quota attuale una volta che siete stabile . L'aereo dovrebbe rallentare e l'avviso di stallo alla fine suonerà se è installato nel vostro aereo.
3

Lasciare che il velivolo allo stallo . Il naso dovrebbe abbassare e un'ala può scendere . Una volta che questo accade , l'aereo è in stallo. Per recuperare applicare questi semplici passi : . Max , rilassarsi , rollio e tirare
4

Spingere l'acceleratore in posizione di max. Si può prendere un paio di secondi per il motore per arrivare a potenza massima per cui è essenziale che si esegue questo è il passo in fretta.
5

pressione sul l'ascensore Relax . In questo modo l'angolo d'attacco dell'ala caduta sotto l'angolo di stallo e produce più portanza .
6

ali Rotolo livello . Utilizzare i pedali del timone invece di alettoni come il timone è la superficie di controllo più efficace alle basse velocità . Con il livello di ali , tutta la portanza prodotta è verso l'alto , che aiuta il velivolo volare via da terra .
7

Tirare indietro l'ascensore per arrivare l'aereo in una salita . Estrarre delicatamente per evitare di mettere l'aereo in una stalla secondario.