[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> antichità >>
A proposito di antiche biciclette
biciclette si sono evoluti notevolmente dal momento che i primi modelli . L' utilizzo di base della moto rimane invariato, ma la tecnologia avanzata ha prodotto disegni più efficienti e veloci . Moto d'epoca possono essere visualizzati in musei e alcuni possono ancora essere trovati in vecchi fienili o stalle . Non tutte antico può essere riportato al suo stile originale , ma spesso può ancora essere visualizzato come un pezzo decorativo . Storia

Le prime biciclette non sono stati guidati da una catena . Una persona seduta sul sedile e spinto la moto utilizzando i suoi piedi . Come sono stati apportati miglioramenti , le biciclette vittoriana diventato un modo significativo di trasporto . Stili di vita e la società cambiati in modo significativo a causa dello sviluppo della bicicletta . Durante la guerra mondiale I costruttori hanno iniziato la progettazione di moto che un appello ai bambini . Sears, Schwinn , Montgomery Ward e Mead furono tra i primi ad interessarsi in marketing per i bambini . Queste prime moto sembrava molto simile aeromobili e motocicli . Genitori e bambini sono stati subito catturati con i disegni , anche se questi modelli erano scomodi da gestire. Nel 1960 , i produttori iniziato a fare moto più leggera e incorporate uno stile più semplice .
Restauro

moto d'epoca sono più prezioso quando la finitura originale è intatto . Consultare un esperto che può dire il valore della moto prima di tentare di fare le riparazioni , come la levigatura , la pittura o la modifica delle condizioni originali della moto . Se si decide di dipingere la moto , scattare fotografie nello stato originale . Mantenere le decalcomanie e marcature originali quando possibile e non cambiare il colore . Esaminare la moto e determinare le parti che possono avere bisogno di essere sostituito . Questo è il momento di decidere se la moto vale la spesa e il tempo per ripristinarlo . Tutti i pezzi di ricambio devono essere dello stesso modello e anno della moto d'epoca.

Tipi

La macchina a piedi è stato inventato dal barone van Drais nel 1817 a aiutarlo a muoversi i giardini reali più veloce . Questo disegno è stato fatto di legno ed è stato azionato con i piedi del pilota e poi volo a vela. Non era molto pratico ed era considerato niente più che una moda passeggera.
Il velocipede è stato progettato nel 1865 con il pedale collegato direttamente alla ruota anteriore . Era fatto di legno ; successivamente , sono stati usati pneumatici metallo . La corsa era molto scomodo e ha acquisito il soprannome di boneshaker .
La bici a ruota alta è stato introdotto nel 1870 . Era la prima bicicletta interamente in metallo e il primo ad avere gomma piena . I pneumatici di gomma dato una corsa molto più agevole per il passeggero . La dimensione del pneumatico anteriore è stato determinato dalla lunghezza delle gambe del pilota . Questo ha anche causato molti incidenti perché il pilota era così alto sopra il centro di gravità ; ogni arresto improvviso spinto il pilota sopra il manubrio e lo ha atterrato sul terreno .
Funzione

L'invenzione della bicicletta è stato pensato per essere semplicemente una moda e molti anni passato prima ristrutturazione di design ha cambiato l'idea del pubblico di modi per utilizzare la bicicletta . Per alcune persone , le moto moderne sono un'alternativa ai veicoli alimentati a gas . Le biciclette sono utilizzati per l'esercizio e molte città hanno piste ciclabili messi a parte appositamente per questo scopo .

Considerazioni

Trovare un antico bicicletta può essere una prova che richiede tempo e costosa . Tuttavia, per una persona con pazienza e un po 'di fortuna , la ricerca può essere molto gratificante . Ripristino di una moto può richiedere più di una bicicletta . Potrebbe essere necessario prendere parti da numerose biciclette per ristrutturare una moto al suo stato originale .