[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> antichità >>
Come per riprodurre mobili del 18 ° secolo
mobili in stile XVIII secolo è diventato molto popolare oggi . Il periodo rappresenta il periodo finale di mobili creati a mano . Il periodo comprende stili come Queen Anne , federale , Sheraton e Chippendale . Mobili Ben noti progettisti di questo tempo : Thomas Chippendale e George Hepplewhite . Se si desidera riprodurre mobili di questo periodo , la soluzione migliore è quella di selezionare una parte specifica già esistente che è possibile replicare . Un armadio o una sedia di stile settecentesco può diventare l'aspetto che definisce un room.Things che ti serviranno
Modello mobile o fotografia di un pezzo
mano 18 ° secolo ha visto
Scalpelli
Block piano
Marcatura coltello
coda di rondine visto
sega a nastro
Tornio
Router
Piccolo , martello leggero
dispositivi mobili se
rilevante legno come il mogano , noce o pioppo

Mostra Altre istruzioni
1

Esaminare il mobile che si desidera riprodurre e le caratteristiche distintive di come il legno è intagliato . Il pezzo dovrebbe includere ornato , curve e forse le gambe cabriole per riflettere l'epoca .
2

Misura il tuo legno . Se avete un modello disponibile, è possibile copiare semplicemente le dimensioni del modello pezzo . Se si utilizza una foto di un pezzo come modello , si dovrà stimare le dimensioni . Rimanere come vero alle proporzioni del modello possibile per la maggior autenticità .
3

Tagliare tutti i pezzi di legno alle vostre dimensioni richieste utilizzando una sega a mano . Se si sta creando cassetti , è necessario tagliare le sezioni a coda di rondine in modo che le parti possano unirsi al metodo tradizionale .
4

Carve l'ornamentazione gamba e tutte le altre sculture ornamentali che appaiono sul vostro modello . La gamba stile cabriole è una caratteristica distintiva dei mobili in stile 18 ° secolo .
5

Applicare una macchia . Lasciare la prima mano di macchia ad asciugare in un luogo ventilato . Applicare una seconda mano con un panno privo di lanugine poi pulire con un panno pulito . Lasciare asciugare .
6

Fissare apparecchi con viti .