[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> antichità >>
Che cosa è Bone China
Ci sono tre tipi di porcellana - pasta dura , pasta morbida e bone china ? . Gli ingredienti principali di pasta dura Cina sono caolino e petuntse . Pasta morbida china contiene materiali aggiuntivi, come sabbia o di gesso , che lo rendono meno forte . Bone china è fatta di caolino, petuntse e ossa cenere , il che rende la forma più difficile di porcellana . Storia

Anche lui non ha inventato essa , Josiah Spode fu il primo a perfezionare la ricetta per bone china a metà del 18 ° secolo. La sua azienda esiste ancora e continua a produrre bone china oggi. Altre aziende hanno adottato la ricetta di Spode , ma non tutte bone china è fatta da Spode .
Metodo

Bone cenere è costituito da polverizzare ossa di animali reali dopo che sono stati licenziati a temperature estremamente elevate . La polvere bianca e fine si combina con l'acqua e ha aggiunto alla formula per la pasta dura china .
Caratteristiche

bone china è estremamente bianca . E 'anche traslucido , cioè quando si tiene verso la luce , si può vedere attraverso di essa . La gente di solito si riferiscono ad una serie di bone china come il "buon china" e solo portarla fuori per le occasioni speciali .
Produttori

Lenox è l'unica società americana a produrre bone china . Oltre a Spode , altri produttori includono Wedgwood , Minton , Royal Albert e Waterford .
Cura

Prendersi cura di bone china non è diverso da altre forme di porcellana . Pezzi di visualizzazione di solito solo bisogno di essere spolverato piuttosto che umido pulito . Se si ha bisogno di pulire il bone china , fare attenzione quando si lava sopra le decorazioni applicate sopra lo smalto , perché si possono strofinare abbastanza facilmente . Maneggiare bone china il meno possibile per ridurre al minimo la probabilità di rottura
Attenzione

Raccolta bone china - . Sia antico e moderno - è un hobby costoso . Essere disposti a spendere una notevole quantità di denaro , come si acquista pezzi. Se si rompe un pezzo , non tentare mai di ripararlo da soli . Contattare un restauratore professionista .