[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> antichità >>
Cosa Vedere a Playa Del Carmen , Messico
Una volta abitata dai Maya , Playa del Carmen era iniziato come un villaggio di pescatori . La città messicana è di 45 minuti a sud di Cancun , lungo i Caraibi sulla penisola dello Yucatan . Playa del Carmen è nota per le sue spiagge, negozi e fermate civiltà Maya . Xaman Ha Aviary

Al Xaman Ha Aviary , lungo la costa caraibica , i visitatori possono vedere uccelli tropicali nativi per le giungle del Messico . Secondo aboutplayadelcarmen.com , la voliera ospita 60 specie e circa 200 uccelli, tra cui anatre e fenicotteri . La voliera , situato su più di due -e-un - mezzo di ettari , comprende aree di nidificazione ed è una gabbia -less rifugio a cielo aperto che ricorda da vicino l'habitat naturale degli uccelli .

Non c'è bisogno di essere un amante degli uccelli per godersi la voliera . La struttura ha anche una varietà di paesaggio naturale , come formazioni rocciose e vari tipi di piante . Altri animali, come tartarughe e farfalle , vivono anche presso la voliera .

Aperto tutti i giorni , la voliera richiede un biglietto di ingresso .
Dirty Martini Lounge

per qualcosa di un po 'diverso , il Dirty Martini Lounge First Street è un posto per godere martini in un ambiente confortevole . Il salone si rivolge a una clientela di età , che serve queste bevande classiche come Manhattan , vecchi fashioneds e sidecar oltre a vini e champagne . Patroni possono anche godere della musica e la pizza . Happy hour tutti i giorni 4-8 PM

Xcaret Ecopark

Ispirati dai Maya , Xcaret Ecopark è un parco archeologico di oltre 12 ettari . Secondo il sito web del parco , Xcaret è un termine maya significa " piccolo ingresso ". I visitatori possono visitare un villaggio Maya e vedere come la gente ha vissuto per centinaia di anni . Una visita guidata è inoltre disponibile.

Butterfly Pavilion mette in mostra la vita di insetti e ospita più di 20 specie diverse . Attività acquatiche abbondano al parco , i visitatori possono fare snorkeling , immersioni o prendere il sole nelle piscine naturali . I visitatori più coraggiosi possono nuotare con gli squali e delfini . Di notte , gli ospiti possono godere di intrattenimento che mette in mostra la storia del Messico e tradizione .

Il parco è aperto tutto l'anno .
Quinta Avenida

Quinta Avenida , noto anche come Fifth Avenue , è una passerella lungo la spiaggia , che offre alloggio e luoghi per lo shopping e mangiare . Una serie di prodotti alimentari , che vanno dalla cucina italiana , americana e messicana , è disponibile. Negozi di spacciare una vasta gamma di prodotti , tra cui abbigliamento alla moda, artigianato fatti a mano , profumi e gioielli. I visitatori possono spesso contrattare con i venditori per ottenere un prezzo più basso sulla merce .

Quinta Avenida è anche un luogo ideale per osservare la gente . Una varietà di artisti , come clown e mimi , spesso può essere avvistato lungo la striscia .
Mexican Museum

ottenere un apprezzamento della cultura messicana sulla penisola dello Yucatan in il Museo Mexicano , all'angolo tra 25th Avenue e la Sixth Street . Aperto dal 2003 , il museo ospita opere d'arte e reperti archeologici . " Las Tres Cruces de San Juan de Chamula " ( Tre Croci di San Juan Chamula ) e " Altare del Dia de los Muertos " ( Altare del Giorno dei Morti ) sono presenti i display.

Altri reperti comprendono dati nazionali messicani , usa delle maschere nelle celebrazioni messicane e cerimonie , collezioni di monete e la medicina impiegato dagli sciamani .

Il museo è aperto tutti i giorni e richiede un biglietto d'ingresso .