[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come Role Play un Neutrale Buono Carattere in una campagna Dungeons and Dragons
Ogni personaggio nella penna e carta gioco di ruolo Dungeons and Dragons sceglie uno dei nove allineamenti di determinare il loro comportamento complessivo e la visione della vita. Il buon allineamento neutro è perfetto per i personaggi idealisti che vogliono essere il migliore possibile , ma non voglio essere disturbato con le considerazioni etiche di legge contro chaos.Things che ti serviranno
Dungeons and Dragons Manuali
Dice
Character Sheet

Mostra Altre istruzioni
1

legge come un benefattore disinteressato e benevolo in ogni situazione , anche quando potrebbe costare qualcosa o portare in pericolo. Se il tuo personaggio vede qualcun altro ha bisogno , fare tutto quanto in suo potere per aiutarli , se non sono in grado di aiutare se stessi .
2

di lavoro entro i limiti della legge di qualunque nazione tuo personaggio è attualmente in quando possibile . Anche se un buon carattere neutrale non ha forti sentimenti in un modo o nell'altro sulle leggi e romperle , deve ancora rendersi conto che è nel suo interesse a rimanere sul lato buono del governo locale .
3

infrangere la legge o fare cose che sono borderline caotico quando servirebbe il bene più grande . Mentre si può finire nei guai per alimentare furtivamente nella prigione di distribuire agli uomini innocenti che sono trattenuti contro la loro volontà , il vostro desiderio di fare del bene dovrebbe sostituire alcun timore di ripercussioni .
4

offrire ai lasciare che gli altri membri del gruppo prendono una quota maggiore del bottino o prendere la prima scelta di oggetti magici , ove opportuno , ma tenete a mente tutti gli oggetti che è possibile utilizzare in modo più efficace rispetto agli altri personaggi e gioco la vostra richiesta a loro.

5

Offerta perdono o di clemenza per i vostri nemici fino a quando si può essere ragionevolmente sicuri che non vi pugnalata alla schiena tardi o causare più problemi . Si dovrebbe sentire alcuna difficoltà a distruggere un demone infuriato o uccidere un assassino che è in atto di cercare di uccidere qualcuno , ma si potrebbe lasciare che un bambino vada libero che è stato costretto ad una vita di furti a causa dei suoi dintorni.

6

rifiutano di lavorare con personaggi malvagi meno che ci sia un motivo molto valido per farlo . A meno che non ci sono più vite in gioco o c'è un pericolo maggiore in agguato , l'idea di aiutare qualcuno che provoca altri danni deve essere completamente ripugnante a voi.