[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Acquisire Istruzioni di gioco
Prima pubblicati nel 1962 , Acquisire gioco da tavolo permette ai giocatori di ruota e offerta , investendo strategicamente nelle imprese e la fusione come le loro aziende di fantasia crescere . Il gioco è passato attraverso diversi insiemi di regole a partire dal primo creato da Sid Sackson , ma il sogno e l'azione di essere un investitore high-stakes vive attraverso ogni variazione . Se hai sempre voluto vivere nella corsia di sorpasso di un sacco di soldi , grandi bonus e le grandi imprese , l'acquisizione è un gioco che non saranno disappoint.Things che ti serviranno
tabellone
7 edifici di plastica
108 piastrelle
7 serie di certificati azionari
cassetto del mercato azionario
6 schede informative
carta moneta
Mostra Altre istruzioni
1

l' gioco mettendo il gioco da tavolo sulla vostra superficie di gioco , come il caffè o il tavolo da pranzo e posizionare le piastrelle grigie , a faccia in giù , sul tavolo accanto al tabellone . Delegare uno dei partecipanti ad essere il banchiere mercato azionario e sistemare le carte e pezzi di hotel in vassoio mercato azionario .
2

Dare ad ogni giocatore una scheda informativa , quattro 1.000 dollari fatture , tre $ 500 fatture e cinque $ 100 fatture eguagliando 6.000 dollari . Ogni giocatore divide il loro denaro finto da tagli e inserisce i pali vicino alla loro area di gioco.
3

Disegnare una tessera grigia dal cluster nei pressi del tavolo di gioco per ogni giocatore e il giocatore con la tessera più vicino al 1A è il giocatore che inizia per primo . Tutte le piastrelle disegnate sono immessi sul tabellone al loro posto designato specifico .
4

Ogni giocatore pesca sei piastrelle grigie e li imposta per nascondere i valori dagli altri . Il gruppo decide di consentire a tutti i beni necessari per essere apertamente visualizzati durante il gioco o nascosti , ma un open - visualizzazione è consigliato per i principianti o giocatori per la prima volta al posto della ricordando quanto archivio ogni giocatore ha acquisito .
5

Gioca una tessera da sei scelto e posizionarlo sul tabellone nel suo spazio designato . Il giocatore gli acquisti stock da qualsiasi società attiva con uno stock limite di tre per turno . Disegnare un'altra tegola dalle piastrelle grigie cluster vicino al tabellone di gioco .
6

alcuna azione viene presa quando una tessera viene inserito in uno spazio aperto senza tessere direttamente toccarlo .
7

Piazzare una tessera verticalmente o orizzontalmente accanto a un business senza personalità giuridica sul tavolo di gioco e incorporare la società scegliendo una società che gioca pezzo dal cassetto mercato azionario e la pone su una tessera società. Il giocatore è dato magazzino bonus del fondatore , senza una tassa. Tassa Stock No fondatore è dato se tutti i giocatori sono in possesso di integrare business stock e solo sette le aziende sono in grado di essere immessi sul tavolo da gioco , a meno di una fusione successiva avviene .
8

Gioca una tegola tra due o più società per creare una fusione tra loro. La società con più titoli subentra la società più piccola . Nel caso in cui le società sono le stesse dimensioni , la mergemaker , o il giocatore che ha piazzato la tessera fusione , prende la decisione .
9

Salva la tua azienda tenendo 11 o più tessere e evitare di essere presi da un'altra società. Ogni tile tentativo di unire due aziende "sicure" viene scartato e messo di nuovo nel gruppo di piastrelle grigie accanto al tabellone .
10

mostrare il vostro numero esatto di azioni in qualsiasi società oggetto di fusione per dichiarare il giocatore con il maggior azionario come l'azionista di maggioranza e il secondo posto magazzino importo è il socio di minoranza . Quei giocatori ricevono la maggioranza e bonus azionari di minoranza dal banchiere .
11

Tenere , scambi o vendere il tuo magazzino durante il tuo turno di gioco . Le fusioni possono avvenire anche tra più di due imprese e , come detto in precedenza , la più grande azienda prende possesso di tutte le società di essere fuse insieme .
12

acquistare fino a tre quote di azioni in qualsiasi società dopo la posa una tegola sul tavolo da gioco , se lo desiderano . Tutte e tre le azioni potranno essere acquistate in una società o due in uno e uno in un altro . Tutti magazzino denaro viene versato nel cassetto mercato azionario ed è determinato trovando prima il nome della società sulla scheda informativa , cercando di vedere come molte tessere da gioco nella società e capire dal prezzo del titolo sulla carta . Ci sono solo 25 azioni assegnate per ogni società.
13

corto di soldi costringe un giocatore di astenersi dall'acquisto di magazzino , ma deve giocare piastrelle a loro volta .
14

End il gioco quando sia tutte le società sono sicuri o una società ha 41 o più tessere sul tabellone . Il giocatore con più soldi vince dopo incassa il titolo ai prezzi e bonus attuali azionisti di maggioranza e di minoranza sono compensati .