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Suggerimenti su DM 4E
Essendo un DM ( o Dungeon Master) per il 4 ° edizione ( 4e ) di Dungeons and Dragons coinvolge incorporando sfide di abilità , oltre alle battaglie di mostri normali , tenendo d' occhio le progressioni dei personaggi , tra cui il Tesoro pacchi che dovrebbero includere oggetti magici dai Wishlist fornite dai giocatori . Il DM opera delle sezioni di combattimento del gioco più simile a un gioco da tavolo che nelle precedenti edizioni . Preparare

Trascorrere tra una e quattro ore a preparare per ogni sessione . Avere almeno le rulebooks disponibili fondamentali: . " Manuale dei Mostri ", il " Manuale del Giocatore ", la " Guida del Dungeon Master" e il Altri libri espandono su questi tre , sia direttamente (come " Manuale dei Mostri 2") o sulla base di un tema ( "Heroes of Horror " ) . Ci sono anche avventure pre - pubblicati se non si desidera scrivere le tue storie. Dividere il suo tempo tra familiarizzare con la storia , imparando i poteri di attacco dei mostri e l'impostazione della scheda di miniature , se li si usa .
Conosci i tuoi giocatori

Venite a conoscere i giocatori e le storie dei loro personaggi . Ad esempio , se un giocatore ha un amore di spionaggio o di misteri , considerare l'utilizzo di una sfida di abilità che richiede ai giocatori a caccia di indizi di un omicidio o rapina . Se il personaggio di un altro giocatore ha paura di non morti , un agguato vampiro (sia come una lotta mostro o come una sfida di abilità ) può dargli la possibilità di essere eroico supplementare ( o terrorizzato ) e portare a Milestone ricompense . Non concentrarsi troppo su un giocatore , però.
Ricorrere ai giocatori

Incoraggiate i vostri giocatori a imparare attivamente come funziona il gioco . Avvio di piccole incoraggiandoli ad avere familiarità con le loro schede dei personaggi e dei termini utilizzati nel loro attacco e poteri di utilità ( per esempio, se un potere dice che vi permette di " spostare uno", il giocatore dovrebbe sapere che "shift " si intende spostare il giocatori in miniatura di una casella in questo caso . ) investiti possono aiutare a ricordare come i diversi meccanismi ( come le nuove pietre miliari del 4e o Wishlists ) funzionare come sono venuti fuori .
essere flessibili

Fai la tua sessioni di gioco flessibile, in modo che i giocatori possono fare quello che vogliono . Se avete programmato per la storia che si terrà nel castello infestato ma i giocatori decide di indagare la foresta oscura , invece , creare un motivo per mostri del castello di essere anche nella foresta , oppure utilizzare un nuovo mostro dal Manuale dei Mostri , accompagnato da un elemento di storia che ricorda i giocatori di cui il castello è importante . Una leggera difficoltà che 4e aggiunge a questa sfida è l'enfasi sui gruppi di mostri , invece di singoli avversari ( a meno che non avete programmato incontri con solitari ed Elite mostri ) , dal momento che i gruppi possono essere più difficili da trapianto di individui .