[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come scegliere una gara in Dungeons & Dragons
Una delle decisioni si deve fare durante la creazione del primo personaggio è la scelta di una gara in Dungeons and Dragons . Questa categoria non fa riferimento alle gare di essere umano, ma piuttosto a diversi tipi di creature umanoidi che sono disponibili come caratteri . Anche se non avete mai giocato " DnD " prima , potrebbe essere una certa familiarità con le razze più comuni di letteratura fantasy , film o giochi per computer . Razze disponibili variano leggermente a seconda del sistema che si sta utilizzando , ma le basi sono umano , elfo , nano e halfling ( simile ad un hobbit ) . Istruzioni
1

Fortemente considerare un essere umano quando si sceglie una gara in Dungeons and Dragons per la prima volta . E 'più facile capire tutte le regole del gioco se non si sta anche cercando di entrare nella testa di una creatura non umana . Inoltre , gli esseri umani sono generalmente resistente e versatile .
2

consideri un elfo se volete giocare un molto emotiva ma raffinato stare con un profondo legame con la natura . Nell'universo DnD , gli elfi sono belle , agili , creativi e abili con le loro mani . Sono anche un po ' fisicamente fragile e possono essere più limitati nelle loro possibilità degli esseri umani.
3

consideri un nano quando si sceglie una gara in Dungeons and Dragons , se desiderate una molto forte e carattere sano . Nani sono brevi , muscoloso e barbuto ( anche le donne , secondo alcuni ), e tendono a favorire la lotta , l'estrazione mineraria e bere sulla maggior parte delle altre attività .
4

consideri un halfling se siete parziale hobbit . Questi piccoli umanoidi hanno un atteggiamento ludico verso la vita e non possono adattarsi immediatamente ai rigori della vita di un avventuriero . Tuttavia , a volte hanno la forza interiore e capacità nascoste che possono sorprendere il partito ( e gli incauti ) .
5

consideri un mezzelfo se proprio non potete fare la vostra mente . Metà umano e metà elfo , uniscono alcune delle abilità naturali degli elfi con versatilità quasi umana . Tutto ciò che serve è una buona storia indietro, perché gli elfi generalmente mantengono a se stessi .
6

Chiedete al vostro dungeon master , se tutte le altre razze umanoidi sono disponibili. Alcune campagne possono consentire una varietà di personaggi umanoidi più insoliti , da kender a centauri .