[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
I manufatti e Fossili Trovati a carbone
miniere di carbone ci danno una finestra sul mondo del lontano passato . Resti fossili di mostri e foreste pietrificate sbirciano fuori degli strati di carbone . Pesci fossili e insetti , felci che crescevano grandi come alberi , e possibilmente un anello mancante nell'evoluzione sono tutti disponibili a carbone .
Carbone è materia in decomposizione pianta che in milioni di anni di pressione e calore ha avuto l' ossigeno costretta ad uscire , lasciando il combustibile ricchi di idrocarburi che usiamo oggi . Questo processo si fossilizza i resti di piante e animali che vivevano nelle foreste paludose da 300 milioni di anni fa . Piante

fossili vegetali

felci con semi e alberi di scala sono tra i fossili che si trovano comunemente nel carbone . Il tempo delle paludi carbone è il periodo Carbonifero Superiore Era conosciuta come la Pennsylvania Epoca . Il carbone porta fossili di foglie di felci con semi e gli alberi giganti lycopod fragili . Sono cresciuti di quasi 40 metri e aveva le scale invece di corteccia .

Carbone custodisce altri tesori botanici del passato pure. Piante equiseto giganti e porzioni di intere foreste vengono trovati nelle miniere . Appena a sud di Danville , Illinois , parte di un pantano bosco della Pennsylvania Epoch è conservato negli strati del giacimento di carbone Herrin . Il tratto di 10 chilometri di foresta preservata contiene piante rare e cordaite fossili di alberi di conifere .

Bugs
fossile Insetto

Alcuni insetti e artropodi fossili davvero insoliti si trovano in carbone. Immaginate libellule grandi come gli uccelli e millepiedi mostro 2 m di lunghezza . I resti fossili di questi e di altri insetti strani può essere visto negli strati di carbone .

Fossili Pulmonoscorpius rivelano ciò che uno scorpione metri di lunghezza ed era come un insetto che vola Archaeoptitus trovato in un Derbyshire , in Inghilterra , miniera di carbone è stimato avere una apertura alare di 35 cm . A 9 cm fossile scarafaggio rinvenuto in una miniera dell'Ohio è così perfettamente conservato che raffinati dettagli delle sue ali e le gambe sono visibili .

Animali marini
nautilus estinto

fossili marini di diverse tipologie sono conservati in carbone. Molluschi , trilobiti , granchi a ferro di cavallo e denti di squalo rappresentano solo una piccola parte di fossili Pennsylvania epoca trovati in carbone. Cefalopodi incluso una creatura polpo -come con un guscio di lumaca . Altri nuotatori Nautiloidea raggiunti grandi dimensioni come hanno fatto alcuni dei pesci Carbonifero Superiore . Fossili

tetrapodi sono comuni a carbone . Questi animali vennero in varie forme dai piccoli anfibi anguilla -come che erano completamente acquatico ai giganti grandi come coccodrilli

Secondo Palaeos : . Storia della vita sulla Terra , un progetto web -based che ripercorre la storia della vita sulla terra , i primi rettili emerse durante il periodo Carbonifero Superiore . Fossili di questi primi rettili si trovano nelle miniere di carbone della Nova Scotia , Canada .