[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Le regole per Rack -O
Rack -O è un gioco di carte che può essere giocato fino a quattro giocatori dagli 8 anni di età. Il gioco è stato prodotto dalla controllata Hasbro Milton Bradley Company dal 1956 . Giocatori sono carte, che immettono nei rack di carte di fronte a loro nell'ordine in cui sono stati ricevuti distribuite. Un giocatore vince un round "andare Rack -O , " che significa ottenere tutte le 10 carte in suo rack in ordine crescente prima che gli altri giocatori fanno . L'obiettivo finale è quello di segnare abbastanza bene durante i vari turni di raggiungere 500 punti e vincere la partita . Set- Up

Il gioco viene fornito con un mazzo di 60 carte Rack - O , rack a quattro carte Rack -O e di un vassoio carta Rack -O . Se stai giocando con quattro giocatori , utilizzare tutte le 60 carte . Per una partita a tre giocatori , usa le carte numerate da 1 a 50; e con due giocatori , utilizzare solo 40 carte. Designare un giocatore come segnapunti . Ogni giocatore riceve un rack carta per posta di fronte a lui , e il vassoio carta viene posta al centro del tavolo .
Gioco

Per iniziare una partita di Rack -O , mischiare il mazzo e hanno ogni giocatore tira una carta dal mazzo . Chi ha la carta più alta inizia la partita come il concessionario , che ruota dopo ogni round. Il mazziere mescola nuovamente il mazzo e occupa 10 carte - uno alla volta - faccia in giù ad ogni giocatore , compreso se stesso . I giocatori raccolgono ogni carta e metterlo in loro cremagliera carta , partendo dal fondo e con le carte rivolte in avanti , fino a quando il rack è pieno . Le carte rimanenti nel mazzo sono collocati nel vassoio carta a faccia in giù ; il dealer gira la prima carta e la colloca nella sezione degli scarti del vassoio carta . Al suo turno , un giocatore sceglie la carta superiore sia dalla pila degli scarti o il ponte rivolto verso il basso nel vassoio. Se sceglie dal mazzo degli scarti , deve usare quella carta per sostituire una delle carte nel suo cassetto. Se sceglie dalla pila a faccia in giù , si può scartare immediatamente la carta pescata o usarlo per sostituire una scheda nel suo rack. La carta che si libera diventa la prima carta nella pila degli scarti . Il turno di un giocatore finisce quando ha scartato .
Segnare

Il giro finisce quando un giocatore va " Rack -O ". Il giocatore che esce primi punteggi 75 punti - cinque punti per ogni carta nel rack e 25 punti bonus per uscire prima . I restanti giocatori ricevono cinque punti per ogni carta hanno nella loro rack che è superiore alla carta di fronte . Ad esempio, se un giocatore ha sette carte che vanno progressivamente più alto , riceve 35 punti .

Variazioni

Quando si hanno solo due giocatori , modificare le regole in modo che un giocatore non può andare " Rack- O" a meno che non abbia almeno tre carte nel suo rack in ordine consecutivo numerato . Un'altra variante comporta giocando come partner quando si dispone di quattro persone che giocano il gioco . Affiliarsi aiuta il gioco va molto più veloce , come i partner possono unire le loro punteggi fino a raggiungere 500 punti . Punteggio rimane lo stesso nella variazione partner, e la squadra che vince ogni round ottiene punti bonus aggiuntivi se hanno perfetti, esecuzioni consecutive nelle loro rastrelliere . Una corsa a tre carte vale 50 punti bonus ; una corsa di quattro carte vale 100 punti bonus ; una corsa di cinque - carta vale 200 punti bonus ; e una corsa di sei- carta vale 400 punti bonus ;