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Sonda di gioco Indicazioni
Sonda è un gioco da tavolo parola creata da Parker Brothers e rilasciato nel 1964 Il gioco è di solito gioca con 2-6 giocatori , dai 10 anni in su . . L'obiettivo della sonda è quello di decidere su una parola segreta e impedire ad altri giocatori di indovinare la parola ; tutte le parole sono accettabili da usare come parola segreta ad eccezione di quelli con gli apostrofi , sigle , nomi propri e quelli più lungo di 12 lettere . I giocatori , a turno, cercando di indovinare le parole segrete . Il vincitore del gioco è il giocatore che raccoglie il maggior numero di punti. Istruzioni
1

pensa di una parola per essere la tua parola segreta ; ciascuno degli altri giocatori fa lo stesso . Selezionare le opportune biglietti postali dal tuo mazzo di carte alfabetici . Esplicitare la parola , mantenendo le carte a faccia in giù e nell'ordine appropriato nel rack . È possibile utilizzare le carte bianche per ingannare i tuoi avversari a pensare che la tua parola è più lungo di quanto non sia in realtà.
2

Decidere su un segnapunti per il gioco . Questa persona registrerà i punteggi di ogni giocatore , che in ultima analisi aiutare a determinare il vincitore.
3

Scegli un giocatore per iniziare il gioco . Questo giocatore sarà disegnare la prima carta dal mazzo di attività e deve leggere ad alta voce . Dopo che il giocatore ha seguito le indicazioni , si metterà la carta scoperta sul lato opposto del mazzo .
4

Lo stesso giocatore sarà quindi cercare di risolvere una parola segreta di un altro giocatore . Si può chiedere a qualsiasi giocatore se ha una particolare scheda o vuoto nella sua parola . Se lo fa , egli deve rivelare al resto del gruppo . Se il giocatore in questione ha più lettere nella sua parola , si può scegliere quale lettera di rivelare . Ad esempio , se la parola è "castelli ", e la lettera in questione è " s" può decidere quale "s" per rivelare .
5

Se il giocatore indovinato , ha diritto a immagino di nuovo . Si può mettere in dubbio qualsiasi altro giocatore nel gioco. Il suo turno non finisce fino a quando lei non riesce a indovinare una lettera . Dopo questo accade , il giocatore alla sua sinistra prende il suo turno .
6

Dopo che un giocatore indovina una lettera , il segnapunti registra i punti del giocatore . Il posizionamento della scheda sul rack determina quanti punti il giocatore riceverà
7

giocatori non vengono eliminati quando le loro parole siano rivelati. ; anzi , continuano a giocare e possono accumulare punti con lettere e parole correttamente indovinare .
8

Il vincitore del gioco è il giocatore che ha il maggior numero di punti dopo tutte le parole segrete sono state rivelate .