[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> altri Hobby >>
Come Vent un pesce
Molti pesci hanno una vescica natatoria , che permette loro di controllare a quale livello di profondità nuotano nell'acqua . Quando vengono catturati e portati rapidamente alla superficie , questa vescica si riempie rapidamente con l'aria . Se il pesce viene restituito l'acqua in questo stato , non sarà in grado di funzionare correttamente , che può provocare la morte o lesioni . Per evitare questa situazione , molti tipi di pesci devono essere adeguatamente ventilati prima di essere restituiti al acqua . Ventilazione è il processo di rilascio di gas dalla vescica natatoria del pesce per tornare in sicurezza alle sue habitat.Things che ti serviranno
strumento

Mostra Altre istruzioni
1

Determinare sfiato il tipo e la condizione dei pesci . Specie di pesce con grandi vesciche natatorie trarre i maggiori benefici da sfogo , ma vari tipi di pesci possono beneficiare di questo processo . Un pesce deve essere scaricata se è gonfio e incapace di controllare la propria galleggiabilità per tornare al suo habitat o se il suo stomaco viene spinto fuori dalla sua bocca .
2

Tenere il pesce delicatamente ma con fermezza . Non spremere il pesce troppo duro , ma essere in controllo dei propri movimenti .
3

Inserire l'attrezzo di sfiato 2 centimetri dalla base della pinna pettorale ad un angolo di 45 gradi . Inserire solo lo strumento quanto basta per liberare i gas . Premendolo ulteriormente potrebbe danneggiare il pesce . Dovreste essere in grado di vedere il gonfiore diminuendo e sentire i gas di essere rilasciato . Se il pesce è molto gonfio , usare una certa pressione sull'addome per facilitare il rilascio dei gas .
4

mantenere una forte presa . Tenere lo strumento di sfiato strettamente in modo che dal pesce qualsiasi movimento non causa danni .
5

Ritorna il pesce in acqua rapidamente in modo che possa recuperare normalmente . Se non iniziare immediatamente a scendere in acqua , tenere la testa in giù e lasciare che l'acqua a muoversi sulle sue branchie fino a quando è in grado di nuotare .