[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Raccolta >> Antiques >>
Come identificare una sedia vetroresina
Il materiale ampiamente indicato come fibra di vetro è in realtà una forma di plastica rinforzata con fibre di vetro, più propriamente dette " vetroresina " o " GRP ". Sviluppato per gli aerei durante la seconda guerra mondiale , è stato applicato prima di presiedere la produzione dal designer finlandese nato Eero Saarinen . Con la sua sedia " Tulip " , progettato per Knoll International nel 1957 , Saarinen pose il modello per quasi tutti i prodotti di massa sedie in fibra di vetro a venire. Sedie in fibra di vetro sono quindi facili da identificare sia per le loro proprietà fisiche e loro elementi di design . Istruzioni
1

guardare prima al design della sedia . Quasi tutte le sedie in vetroresina seguono il modello di progettazione stabilite dalla Saarinen e il suo collega Charles Eames . La sedia scompone in due elementi - una sede " shell " , stampata in un unico pezzo , e una struttura di supporto - cioè gambe o un piedistallo - che è di solito di un materiale diverso , spesso metallo . Per vedere se la sedia è realizzata in un unico pezzo , guardare oltre per i segni dei giunti e flettere per vedere se si muove come un tutt'uno. Se la sedia non segue questo modello , è improbabile che sia in fibra di vetro .
2

Sollevare la sedia per testare il suo peso . Perché in fibra di vetro è stato progettato per l'uso nel settore aeronautico , è molto leggero , e quindi dovrebbe essere la sedia .
3

Splash un po 'd'acqua sulla sedia , lasciate riposare per un momento e pulirla di nuovo . Come in fibra di vetro è resistente all'acqua , questo processo dovrebbe lasciare alcun segno sulla sedia , se non forse piccole macchie da pulire un po ' .
4

Cercare colori brillanti e superfici strutturate , in quanto questi sono entrambi associati con fibra di vetro .