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Come fare una stella in RCT3
"Roller Coaster Tycoon 3" è un classico gioco di simulazione per PC che permette di progettare montagne russe e gestire un parco a tema . Una delle opzioni varie disponibili nel gioco è il selettore di fuochi d'artificio . Tuttavia , il selettore di fuochi d'artificio di base spesso non è sufficiente per soddisfare le esigenze creative di giocatori esperti . Invece , c'è un Fireworks editor avanzato che deve essere sbloccato con un semplice trucco . Da lì , l'Advanced Fireworks Editor può essere utilizzato per creare qualsiasi numero di fuochi d'artificio complessi e divertenti per rendere il vostro parco a tema , tra cui stelle . Istruzioni
Sbloccare il Fireworks avanzate Editor
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Nome uno dei vostri ospiti " Guido Fawkes ". Questo è il trucco che permette di aprire il Fireworks editor avanzato .
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Vai al menu di Fireworks e selezionare "Avanzate Fireworks Editor ".
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Fare clic su "Aggiungi un nuovo firework " e impostare la vita di tuo fuoco d'artificio a "0,05 ". Lasciare le altre opzioni da solo .
Ancestor emettitore
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Fare clic su " Aggiungi un nuovo emettitore " . Questo creerà quello che viene chiamato un " antenato emettitore " . Questo emettitore invierà particelle in posizione , ognuno dei quali generare un " emettitore bambino " .
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Scegli il " Emitter Rate" e impostare l' ora di inizio di " 0,99 ".

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Compilare il campo " # particelle " . Questa impostazione determina il numero di stelle saranno deponendo le uova sul vostro schermo . 500 è un buon inizio , ma è possibile regolare in seguito a proprio piacimento .
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Selezionare il menu " Emitter Speed" . Utilizzare i valori "Cerchio" " Sphere " e per regolare la distribuzione apparenza stella a proprio piacimento , ma non utilizzare le altre opzioni . Oltre al campo " # Particelle " di cui sopra , i valori Sfera e Circle sono un ottimo modo per personalizzare la griglia stella a proprio piacimento .
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Set " Lifetime Particle " a " 0,75 ". Ciò assicura che l'emettitore antenato scomparirà in tempo per il bambino a prendere il suo posto .
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Vai al menu " Informazioni di base " per la particella e scegliere la forma delle particelle che si desidera . Questo controlla l'aspetto fondamentale di ogni stella ed è interamente a voi . Ora si è finito con questo emettitore .
Bambino emettitore

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Aggiungi un nuovo emettitore e selezionate suo genitore . Assicuratevi di scegliere l'antenato emettitore hai appena fatto .
11 <​​p > Andate in basi di particelle e selezionare la stessa forma di particelle hai scelto per l'emettitore antenato .
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Selezionare il schermo " Emitter Rate" . Impostare la " Start Time" a 0,99 e il numero di particelle su "1 " Ciò assicura che l'emettitore bambino genera solo dopo l'antenato scompare , e solo una stella genera per ogni antenato .
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Selezionare la schermata " Emitter Speed" , e impostare l'opzione "Parent " a " 0 . " Questa opzione si riferisce alla velocità relativa al genitore . Impostando a 0 , significa che il nuovo emettitore si sposterà a 0 per cento della velocità del genitore ; in altre parole , si presenterà ancora .
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Selezionare la schermata " vita Particle " . Impostare vita per " 20 " Questa è la durata massima del gioco vi permetterà di selezionare per un emettitore ; tuttavia , 20 secondi è probabilmente non abbastanza a lungo .
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Creare più emettitori bambino ripetendo i passaggi sopra tutte le volte che lo si desidera . Cinque volte è un buon inizio . Con la creazione di sempre più emettitori bambino , si aumenta efficacemente la durata di ogni stella di 20 secondi per ogni emettitore . Se si crea cinque emettitori bambino , si ottiene stelle che durano 100 secondi. Se questo non è abbastanza lungo per le vostre esigenze , è sufficiente aggiungere altri emettitori bambino .