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Come utilizzare una Fisica Armature Game Engine
In Game Engine , un'armatura è uno strumento che consente ai progettisti di replicare la fisica ragdoll senza collegare ogni parte del modello insieme . Agendo come le ossa di un corpo , un'armatura può servire come una scorciatoia per i progettisti e un modo più semplice per il gioco di elaborare le azioni della manifestazione ragdoll . Creazione di armature in un oggetto è una procedura semplice che ogni game designer può compiere in Game Engine . Istruzioni
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Selezionare "Visualizza ", quindi "Top " per orientare la telecamera da una posizione top-down .
2 Premere il tasto "spazio"

, quindi fare clic su "Aggiungi " nel menu che appare, seguito da " armature ".
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Clicca "X Ray" in basso a sinistra dello schermo per avere una visione più chiara dell'armatura .
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Premere il tasto " tab " per entrare in modalità di modifica .
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Premere il tasto " e", quindi il tasto " z " per creare una replica dell'armatura lungo l' asse z.
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Orientare la seconda palla confine armatura al fondo della piazza .
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Fare clic sul pulsante "Modifica " e poi su "Aggiungi Modifier , " poi" armature ".
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Una Modificare il nome nel campo valore " armature ". assicurarsi di capitalizzare la parola .
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Creare più armature per ogni osso nell'oggetto . Ad esempio , una persona deve avere almeno tre armature in ciascun braccio : un armatura per l'osso del braccio superiore, una seconda armatura per l'osso dell'avambraccio e una terza armatura per rappresentare la mano . Progettisti ambiziosi potrebbe anche aggiungere armature aggiuntive per rappresentare le dita .
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Collegare ogni armatura collegando le sfere al termine delle armature fino a creare lo scheletro di base dell'oggetto .

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Salvare le modifiche per preservare la struttura di armatura del vostro oggetto .