[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come Get Off the Submarine in Medal of Honor : Allied Assault
Una delle missioni di " Medal of Honor : Allied Assault " compiti con la distruzione di un sottomarino . Dopo aver piantato il primo esplosivo , avete un minuto per piantare il secondo esplosivo e poi raggiungere la sicurezza . Avrete idealmente avere 30 secondi per combattere il vostro senso fuori il sottomarino e raggiungere il molo prima sub esplode . E 'importante non perdere tempo , ma è anche necessario per uccidere più nemici per rendere il percorso esposto fuori dal sottomarino sicuro . Istruzioni
1

Esegui per mezzo del sommergibile subito dopo si pianta la seconda esplosione e uccidere tutti i nemici lungo la strada . Affrontare la scala utilizzata per entrare nel sottomarino e guardare in alto . Spostare verso la scala per salire e uscita all'esterno del sottomarino .
2

Crouch quando si scende la scala e guardare al lato destro del molo . Alzati e uccidete la guardia di fronte a voi , poi di nuovo Crouch.
3

Spostarsi sul retro della torre del sottomarino e guardare in basso . Uccidete i due lavoratori portuali qui . Girare intorno e tornare verso la parte anteriore della torre sottomarino .
4

Equipaggiate il fucile Springfield e alzarsi . Premere il tasto destro del mouse per guardare attraverso il cannocchiale e poi sparare le tre guardie in fondo del bacino .
5

Saltate giù dalla torre del sottomarino e correre verso la rampa che conduce sul molo . Eseguire questa rampa e vi sarà chiaro dell'esplosione .