[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Che cosa è un Die - Cast
? Molte auto modello pre- fab , aerei e altri veicoli sono spesso chiamati "die cast. " Il termine si riferisce al processo che ha reso i giocattoli e il giocattolo stesso . Dal 1990 , l' applicazione più comune di pressofusione nel settore dei giocattoli è quello di produrre repliche di alta qualità di automobili , in particolare NASCAR modellini di auto . Storia

Die casting è un metodo di costringere metallo fuso in uno stampo chiamato " morire ", ed è stato inizialmente utilizzato per lanciare parti metalliche per l'industria a metà del 1800 . I metalli erano originariamente leghe di stagno e piombo , ma dal 1930 , zinco e alluminio e magnesio e rame erano standard . Die casting è stato in un primo momento di un processo a bassa pressione , ma dal 21 ° secolo , le forze eguagliando 4500 £ per pollice quadrato fosse possibile .

Variazioni su Spelling

The North America Die Casting Association ( NADCA ) incantesimi il termine come due parole separate senza sillabazione , vale a dire " die cast . " Analogamente , l'organizzazione si riferisce al processo come " pressofusione ". Tuttavia , il marketing , la discussione e l'imballaggio dei giocattoli scritta , il termine è a volte trattino come " pressofuso " e spesso scritto come una parola , " pressofuso ". In quest'ultimo caso , è più spesso usato per riferirsi a macchinine da collezione . In ogni caso , si riferiscono tutti alla stessa cosa e sono intercambiabili nel linguaggio comune sia per il processo o il prodotto .
Toy origine

Il primo die auto cast è stato creato nel 1906 quando il Dowst Brothers Società ha prodotto un modello T Ford sotto il nome di " Tootsie Toys ". Tuttavia , presto muoiono giocattoli del cast erano grezzi , relativamente fragile e rimasero meno popolare di giocattoli di latta attraverso il 1930 . Nel corso del tempo , pressofusione processi, stampi e leghe migliori. Die auto cast ha cominciato a prendere piede con il pubblico dopo la seconda guerra mondiale .

Matchbox Cars

Il Lesney Toy Company of England ha iniziato a fare i giocattoli pressofusi nel 1947 . In 1953 la società ha prodotto quello che sarebbe diventato una linea di giocattoli punto di riferimento, le auto Matchbox 1-75 , così chiamato perché la serie da collezione ha avuto 75 vetture . Auto Matchbox sono stati i primi ampiamente disponibili , automobili giocattolo poco costoso di massa prodotte da pressofusione .
Hot Wheels

Nel 1968 , l'azienda americana Mattel , ha lanciato una linea di piccola morire auto cast di competere con Matchbox conosciuto come Hot Wheels . Considerando Matchbox prodotto , veicoli reali comuni , Hot Wheels ha prodotto auto personalizzate e speciali , nonché set di pista. Nel 1971 , Hot Wheels ha più modelli di Matchbox , che non riusciva a tenere il passo . Matchbox è stata infine venduta alla universali Toys nel 1982 e di nuovo a Tyco nel 1991 la sua quota di mercato è diminuita . Mattel ha acquistato Matchbox nel 1996 e dal 2010 , Mattel ha prodotto più di 200 modelli di cui i due marchi .
ERTL

Il Ertl azienda iniziò a produrre die cast in fattoria attrezzature nel 1945 . Meglio conosciuto per le sue riproduzioni di trattori John Deere , ma ha anche prodotto una varietà di altri muoiono getta tra cui il popolare Thomas the Tank Engine linea .

Corse Champions

esplose il mercato pressofuso nei primi anni 1990 con l'introduzione di una linea di altamente dettagliato NASCAR morire repliche del cast da una società chiamata corsa Legends . Queste vetture sono diventate così ben identificato con NASCAR che quando la gente parla di " una pressofuso , " di solito hanno una replica NASCAR in mente . L' azienda è diventata il più grande produttore pressofuso Nord America nel 1999, quando ha acquistato Ertl .