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Come migliorare COD4 FPS
& quot; Call of Duty 4 & quot ; è uno sparatutto in prima persona moderna sviluppata da Infinity Ward e pubblicato da Activision nel mese di novembre , 2007 & quot; COD4 & quot ; prende la serie di World War 2 e in scenari di combattimento moderni . Questa serie incredibilmente popolare porta una risorsa intensa esperienza al PC che ha lasciato molti preoccupati che potrebbero non disporre di un sistema in grado di gestire sia le esigenze . & quot; COD4 & quot ; ha una grafica versatile e menu Suono , consentendo regolazioni per migliorare le prestazioni di gioco . Requisiti minimi di sistema includono sia un Pentium 4 a 2,4 GHz , un Athalon 64 2800 + o un 1.8 GHz dual core CPU Intel o Athalon . Inoltre è necessario Windows XP o successivo , 512 MB ​​di Ram , DirectX 9.0co versione successiva e una scheda grafica da 128 MB con accelerazione 3D hardware e driver aggiornati . ( Vedi Risorse 1 ) Istruzioni
1

Scegli & quot; Opzioni & quot ; nel menu principale e poi & quot; Graphics & quot . ; Spegnere & quot; Shadows & quot ; in & quot; Graphics & quot ; menu. Shadows occupano risorse preziose e pochi benefici , graficamente . ( Vedi riferimenti 1 )
2

Abbassare la risoluzione del gioco in & quot; Video Mode & quot ; in & quot; . Grafica Menu & quot ; Testare risoluzioni minori fino a trovare un adeguato aumento di prestazioni
3

Spegnere & quot; . Anti - Aliasing & quot ; in & quot; . Grafica Menu & quot ; Anti - Aliasing leviga l'aspetto di linee diagonali frastagliate in oggetti grafici , dando loro un aspetto più attraente . Il computer deve fare calcoli supplementari per stabilire come migliorare l'aspetto di ogni oggetto e questo rallenta le prestazioni . (Vedi riferimenti 3)
4

Spegnere & quot; Vertical Sync & quot ; in & quot; . Grafica Menu & quot ; Sincronizzazione verticale mantiene il vostro monitor e la scheda grafica in sincronia , l'invio di nuove immagini per il monitor solo quando è pronto per visualizzarli . Questo utilizza le risorse e non è necessario per eseguire & quot; COD4 & quot ;, anche spegnendolo può produrre un successo in termini di qualità grafica. ( Vedere riferimenti 4)
5

Disattiva & quot; dinamici Luci & quot ; in & quot; . Grafica Menu & quot ; Luci dinamiche lavorano per illuminare l'ambiente di gioco e non hanno in-game sorgente ( ad esempio un lampione o lampada ) , cambiando al volo durante il gioco . Processori lavorare di più per gestire l'illuminazione dinamica . (Vedi riferimenti 5 )
6

Set & quot; Glow & quot ; a & quot; No & quot ; in & quot; . Grafica Menu & quot ; & quot; Glow & quot ; mette un alone intorno agli oggetti illuminati . ( Esperienza di gioco personale)
7

Disattiva & quot; Ammorbidire fumo Bordi & quot ; in & quot; . Grafica Menu & quot ; Questa opzione consente di rendere gli effetti di fumo più agevolmente. ( Personale esperienza di gioco )
8

Impostare il & quot; aggiornamento dello schermo & quot ; alto come il monitor consentirà in & quot; . Grafica Menu & quot ; Aggiornamento dello schermo si riferisce al numero di immagini del monitor è in grado di visualizzare in un solo secondo . Una frequenza di aggiornamento più elevata riduce lo sfarfallio dello schermo . ( Vedere riferimenti 6)
9

Disattiva & quot; Rag Doll & quot ; in & quot; . Grafica Menu & quot ; Animazioni di gioco spesso gestiscono eventi come la morte con le animazioni statiche . Fisica Rag Doll consentono organi di reagire all'ambiente quando sono colpiti da azioni dei giocatori . Un giocatore uccidendo un nemico può vederlo rimbalzare giù da una rampa di scale sulla morte . Girando questa via riduce il carico sulla scheda grafica e migliora le prestazioni . ( Sono stato di gioco per quasi 30 anni sono molto familiarità con questo termine . )
10

Disattiva & quot; profondità di campo & quot ; in & quot; . Grafica Menu & quot ; Questa è la gamma di distanza nel gioco in cui la grafica appare nitida . Girando questa via riduce la distanza di un giocatore può vedere chiaramente . ( Esperienza di gioco personale e l'esperienza generale di gioco )
11 <​​p > Disattiva & quot; pallottola Holes & quot ; in & quot; . Grafica Menu & quot ; Fori di richiamo non potranno più rimanere negli oggetti . ( Esperienza di gioco personale)
12

Set & quot; Water Dettaglio & quot ; Normale in & quot; . Grafica Menu & quot ; Rendering grafico di acqua occupano una buona quantità di risorse del processore e non può valere la performance ha colpito su macchine lente .
13

Imposta Dettaglio Modello a basso nel menu Grafica. ( autoesplicativo )
14

Impostare il & quot; Sound & quot ; impostazione a & quot; Low Quality Sound & quot ; in & quot; . Menu Suono & quot ; Individuare questa impostazione nel & quot; Opzioni & quot ; menu di fuori del menu principale.