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Come fare una mappa in Alien Swarm
" Alien Swarm " è un gioco d'azione tattico a squadre rilasciato da Valve Software per PC nel 2010 Questa versione aggiornata della conversione mod totale per " Unreal Tournament 2004 " colpisce duro con grafica migliorata , gameplay frenetico , e terrificanti incontri alieni dietro ogni angolo . Non solo il gioco di scaricare fuori servizio " Vapore" di Valve Software libero , si tratta anche con un editor di mappe che permette ai giocatori di creare e condividere le proprie campagne emozionanti . Fare una mappa personalizzata in " Alien Swarm " non dovrebbe essere troppo complicato per chiunque abbia una certa esperienza di modellazione 3D . Istruzioni
Creazione e Texturing oggetti
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Apri Steam e scaricare " Alien Swarm ", se non l'hai già . Fare clic sul menu " Library" e fare clic sul menu a discesa " Tutti i giochi "
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Selezionare "Strumenti" e fare doppio clic su " Alien Swarm - SDK" . Lista sotto "Strumenti "sul lato sinistro del menu . Tasto destro del mouse la voce " Hammer World Editor " nel menu "Alien Swarm Authoring Tools" che si apre e selezionare " Launch ". Ora cliccate su " File" e "Nuovo ".
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Posizionare gli oggetti in alto a destra " top" riquadro di visualizzazione con l'opzione "Blocca Tool. " E 'meglio posizionare il primo oggetto al punto di origine della mappa (dove le linee blu nella vista dall'alto si intersecano ) .
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Regolare le dimensioni del blocco facendo clic e trascinando i puntini bianchi che appaiono in i suoi angoli e spigoli quando è selezionato . Premere Invio per creare un cubo reale . Questo oggetto servirà come la stanza di partenza della tua mappa personalizzata .
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Utilizzare il " Selection Tool " per selezionare il cubo e fare clic destro sull'oggetto in una qualsiasi delle viste 2D . Selezionare "Crea Hollow " per trasformare il cubo in una stanza con pareti, pavimento e soffitto . È possibile " Separa " i componenti del cubo o fare clic sullo strumento " applicazione trama Toggle" e selezionare le singole facce di un oggetto per il dettaglio preciso .
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Elimina il soffitto . " Alien Swarm " è giocato da una prospettiva a volo d'uccello - view ; in tal modo , la parte superiore del cubo si ostruisca la visuale del giocatore . Selezionare la parte superiore del cubo dopo " separarlo " l'oggetto ( o mentre è attivo il menu " Toggle Texture Applicazione" ) e premere il tasto Canc sulla tastiera .
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Fare clic su " Sfoglia " accanto a la piccola piazza sul lato destro dell'interfaccia di editor di mappe . Si aprirà una selezione di texture .
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Scegli un modello e fare doppio clic su di esso . Lascerai la struttura del menu e scoprire che la piccola casella a destra ora contiene la texture che hai scelto . Selezionare un oggetto e fare clic su " Applica trama corrente" per aggiungere la superficie .
Entità Pubblica e anelli di tenuta Struttura
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Selezionare il "Entità Tool" e fare clic su un punto all'interno la vostra stanza scavata per creare un personaggio . È possibile muovere il personaggio all'interno della mappa di sinistra cliccando e trascinando ( assicurarsi che si leva in piedi su un terreno solido ) . Tenere turno prima di trascinare il carattere per creare un clone .
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cambiare la natura di un ente cliccandoci sopra con il tasto sinistro del mouse , clic destro su di essa in uno dei riquadri di visualizzazione 2D , e quindi selezionando "Proprietà ". È ora possibile specificare " Class " dell'oggetto utilizzando il menu a discesa nella finestra che si apre . È possibile creare qualsiasi cosa, da obiettivi di mostri utilizzando questa tecnica .
11 <​​p > Scegli l'entità e cambiare la sua classe di " Luce". Cambiare il colore di una luce cliccando su "Luminosità " e " Scegli colore ". È possibile regolare l'altezza e il posizionamento della luce facendo clic e trascinando la sua entità in uno qualsiasi dei riquadri di visualizzazione .
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Creare un cubo che è molto più grande la vostra camera iniziale . Dimensioni e la posizione della nuova scatola in modo che avvolge completamente il primo cubo . Applicare una texture " toolsnolight " per la nuova casella .
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Fare clic sull'oggetto con il tasto destro del mouse in un riquadro 2D e selezionare " Tie a Entity . " Modificare la classe di " func_brush " e assegnare il pennello un nome . Ricreare questi oggetti e li circondano le stanze della vostra mappa per evitare errori " perdite " .
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Salvare la mappa in " steamapps \\ alienswarm \\ sciame \\ common \\ \\ Mappe \\ " directory quando si 're pronto a testarlo . Premere F9 nell'editor per eseguire la mappa. Fare clic su " Expert ... " e premere " Go ! " di fare un test drive .