[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come ospitare una partita in DotaCash
" Warcraft III : The Frozen Throne " è un gioco di strategia in tempo reale che , oltre al gioco completo , include un creatore mondo che permette ai giocatori di creare e condividere le proprie mappe . Una delle mappe più popolari per il gioco è " Defense of the Ancients ", che contrappone due fazioni in guerra uno contro l'altro in una partita player-versus -player . Il gioco online " DotaCash " è uno spin- off della mappa per " Warcraft III : The Frozen Throne ", ma include una moltitudine di caratteristiche che sarebbe impossibile creare nell'editor mondo per cose che ' "Warcraft III ". ll bisogno
" Warcraft III : The Frozen Throne "
Mostra Altre istruzioni
1

scaricare il " DotaCash " client di gioco gratuitamente dal sito ufficiale del gioco ( vedi Risorse ) .
2

Start " Warcraft III : . The Frozen Throne " Anche se " DotaCash " ha una sua cliente , si usa ancora molti componenti del motore "Warcraft III" , il che significa che si dovrà eseguire il programma ogni volta che si desidera giocare.
3

Minimizzare " Warcraft III : The Frozen Throne " premendo il tasto " Alt " e " Tab ". Sarete ricondotti al desktop del vostro computer.
4

Avviare il " DotaCash " client di gioco . Apparirà registro del gioco a schermo .
5

Digitare il nome utente e la password del proprio account DotaCash e clicca su "Accedi ". Apparirà hub del gioco , che è molto simile al mozzo " Battle.net " in " Warcraft III : The Frozen Throne " . Aspetto e la funzione
6

Fare clic su " Crea " in basso a destra dello schermo . Verrà visualizzato un elenco di opzioni relative al vostro gioco .
7

Digitare il nome del gioco desiderato e fai clic su "Host" per iniziare a ospitare il gioco . Sarete portati ad una hall dove altri giocatori possono unirsi alla tua partita . Una volta pronti , fare clic su "Start " per iniziare la partita.