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Come fare un Evento seduto su Roblox
Il gioco " Roblox " consente ai giocatori di programmare livelli nel mondo di gioco da eventi di scripting e oggetti. Alcuni degli eventi più divertenti sono quelli che interagiscono con i giocatori , come ad esempio i personaggi non giocanti che si scambiano un dialogo o un evento innescata che si verifica quando il giocatore compie un'azione specifica . Un evento seduto è uno script che controlla costantemente per vedere se il giocatore è seduto , e poi innesca il codice attesa quando rileva che il giocatore è seduto . Istruzioni
1

Aperte " Roblox " studios .
2

Creare un oggetto nel mondo di gioco trascinando un mattone dalla scheda Oggetti sulla destra dello schermo nella mondo di gioco .
3

Espandere la scheda Area di lavoro sul lato destro dello schermo per accedere alla cartella dell'oggetto creato.
4

Espandere la cartella dell'oggetto individuare "Script ". Aprire lo script per accedere il codice del mattone .
5

Aggiungere le seguenti righe di codice nel script:

game.Workspace.Player.Humanoid.Seated:connect(function()

print("Seated")

end)

This riga di codice è l'innesco , che si attiva solo l'evento seduta .
6

Aggiungi tutte le righe di codice che volete dopo questa sezione per creare il risultato della manifestazione seduto. Si potrebbe programmare una cameriera arrivare a prendere l'ordine del giocatore , una catapulta il lancio del lettore in tutta la mappa o qualsiasi altra cosa che si potrebbe immaginare.