[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Trucchi di Warcraft III : Defense of the Ancients
" Defense of the Ancients " ( " DotA ") è un Eone di stile Strife mappa personalizzata creata per il videogioco " World of Warcraft III . " Ci sono due squadre con un massimo di cinque giocatori ciascuna . Lo scopo del gioco è quello di proteggere il proprio antico , tipicamente un albero nel centro della mappa , mentre distrugge la squadra avversaria della antica . Utilizzando trucchi nei giochi personalizzati possono causare ai giocatori di essere segnalati l'editore del gioco o banned.Map Hacking

Una mappa mod permette un giocatore o ai giocatori di visualizzare l'intera mappa piuttosto che solo lato della loro squadra . La squadra utilizzando una mappa mod può poi trovare eroi singoli o multipli ( giocatori) e li un'imboscata . Un giocatore che utilizza una mappa mod inoltre sapere se più giocatori venivano agguato , dandogli la possibilità di scappare .
Bugging

Bugging è il più ovvio forma di imbroglio . Bugging permette al giocatore di controllare un altro giocatore della squadra avversaria . L'ex giocatore spesso rendere il giocatore controllato suicidarsi o far cadere oggetti di valore . Se un giocatore non è in grado di scuotere il bug , può essere costretto a lasciare il gioco per evitare di danneggiare la propria squadra.

Spionaggio

programmi spia sono utilizzato per ottenere informazioni su squadre avversarie . Un programma spia può incidere in un canale di chat privata , dare informazioni su armi, armature e livelli di giocatori avversari , così come avviso il giocatore se un nemico si avvicina . Spiare può essere utilizzato nelle mappe di gioco più oltre a " DotA ".
Ban Liste

Una lista divieto è un programma che funziona per rimuovere gli imbroglioni dai giochi futuri. Un giocatore di iniziare un gioco può caricare un elenco di divieto che gli permette di vedere se i giocatori che uniscono il gioco sono stati buttati fuori per barare o hanno lasciato un gioco prima di dopo è iniziato. Il giocatore può quindi avviare il truffatore dal gioco .