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Come modificare i file modello in Starcraft Due Editor
" StarCraft II" è un gioco di strategia in tempo reale per il PC che permette una quantità quasi infinita di personalizzazione giocatore , grazie in gran parte al inclusione del software " StarCraft II - Mappa Editor . " Il programma permette di creare le proprie campagne personalizzate, livelli , o mini - giochi che possono poi essere condivisi con altri giocatori . Per aggiungere un ulteriore livello di personalizzazione , è possibile modificare il file di modello associato a ogni unità , consentendo centinaia di combinazioni uniche e creative . Istruzioni
1

Start " Starcraft II - Map Editor" dal menu di avvio . Il programma si trova nella cartella " StarCraft II" .
2

Caricare la carta che si desidera modificare . Per fare questo , fare clic su "Aprire la mappa " dal menu "File " nella barra degli strumenti superiore .
3

Fare doppio clic sul gruppo che si desidera modificare . Le sue proprietà e le specifiche tecniche si apriranno .
4

Fare clic sulla scheda "Modello Linkage " dalla parte superiore della finestra .
5

Fare doppio clic sul campo " Actor " . Verrà visualizzato un elenco delle unità .
6

Fare clic sul file di un'altra unità per cambiare file di modello dell'unità .
7

Premere " OK " per finalizzare la modifica . L'unità avrà ora l' aspetto dell'unità selezionata , ma si conservano ancora tutte le sue precedenti statistiche e le abilità .