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The Sims 3 Mesh Tools
"The Sims 3 " è un gioco di simulazione per PC che permette di creare le proprie famiglie di Sim persone e creare una vita virtuale per loro. Questo include progettazione e costruzione di case, decorare le case con oggetti nel gioco , l'acquisto di abbigliamento in- game e progettare il modo in cui ogni Sim aspetto . L'aspetto che attira i creatori di "The Sims 3" è la capacità di creare contenuti personalizzati e posizionarlo all'interno del gioco , così come permettere ad altri di scaricare e utilizzare il contenuto . Chi

" The Sims 3" è un gioco 3-D , con tutte le persone e gli oggetti creati tramite programmi di arte 3-D . Una maglia è la struttura che dà forma oggetto 3D all'interno del gioco e consente all'oggetto di prendere forma come mobili , oggetti interattivi , vestiti e persino i capelli . I membri della comunità Sims sviluppare plug-in per strumenti 3-D esistenti e persino creare completamente nuovi strumenti che permettono di altri giocatori di The Sims per rendere personalizzato il contenuto maglia 3 - D per " The Sims 3 ".
MilkShape 3D

MilkShape è un basso - poligono strumento di modellazione 3-D adottato da creatori di contenuti durante lo sviluppo di maglie per " The Sims 2 . " Questo programma è compatibile anche con " The Sims 3 " e continua ad essere il principale strumento di 3- D la creazione di rete di contenuti personalizzati . MilkShape richiede di installare plug-in creati dalla community che permettono al programma di importare ed esportare file mesh che operano con " The Sims 3 . " Questo programma ha una prova gratuita e download, ma si deve pagare per continuare a utilizzare MilkShape come strumento trama 3 - D .
The Sims 3 workshop

The Sims 3 workshop è un programma sviluppato da un team di creatori di contenuti sul sito web Sims Resource , che ben noto per l'hosting di contenuti e creazione di strumenti che permettono ai fan di The Sims di sviluppare i propri contenuti . Workshop è un programma gratuito che affianca MilkShape tramite plug-in e le importazioni . Una volta creato ed esportare una forma di maglia da MilkShape , è possibile modificare ulteriormente l'aspetto e categorizzare la funzione dell'oggetto in officina . Una volta terminata la modifica della maglia , Officina esporta in un file che " The Sims 3" riconosce come un oggetto .
Programmi aggiuntivi

Non solo supportano MilkShape l' plug-in necessari per interagire con "The Sims 3 " oggetti e mesh , ma supporta anche le importazioni da molti altri programmi di modellazione 3-D . Ciò consente di creare oggetti 3D in programmi come Blender , Ali 3-D e Google SketchUp Pro ed esportarli in un formato di file supportati MilkShape . Una volta importato in MilkShape , può convertire la mesh in un formato a bassa poligono per l'editing e utilizzare con il Sims 3 Workshop.