[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> Gemmologia >>
Diamante Taglio & Lucidatura Strumenti
Quando la gente pensa di diamanti, pensano di glamour , bellezza e ricchezza. Tuttavia , la maggior parte non pensa di macchine . Ma i produttori di diamanti , come i produttori di maggior parte delle altre risorse , devono utilizzare alcuni strumenti per prendere i diamanti grezzi dalla loro condizione di anticipo sulla vetroso , stato colorato del diamante in anelli , bracciali o orecchini . Diamante Saw

Ci vuole un diamante a segare un diamante , secondo All About pietre preziose . Per il taglio del diamante , i produttori di diamanti usano un bronzo di fosforo lama . La lama della sega bronzo di fosforo ( un disco molto sottile che ruota contro il diamante ) bussa polvere di diamante dal diamante . La lama , poi ricoperto di polvere di diamante , può tagliare il diamante stesso. La polvere di diamante del diamante stesso in realtà taglia il gioiello. Il processo può richiedere diverse ore per un diamante singolo carati .
Diamante sbozzatura

Il processo bruiting crea un profilo arrotondato su un diamante , secondo Diamond ideali . Ciò crea la forma di base che la lucidatrice utilizza per aggiungere sfaccettature a diamante. La macchina bruiting si compone di due torni separati che detengono i diamanti e ruota un diamante contro un altro . I diamanti affinare i bordi per creare un piano conico sul quale la lucidatrice può funzionare .
Lucidatura ruota

La ruota di lucidatura ( o scaif ) consente abili tagliatori di diamanti per finire un diamante . La ruota è costituito da un disco che ruota a 2000 giri al minuto , tenuti in un periodo di riposo di legno da pinze , secondo JJ Kent. Lucidatori cappotto la ruota con polvere di diamante e olio d'oliva per aiutare nella rimozione di difetti superficiali dal diamante . La pressione alla quale il diamante tocca la ruota lucidatura è impostato da pesi di piombo . Si richiede una grande quantità di destrezza e finezza per lucidare il diamante senza rimuovere alcun forma.