[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come creare il tuo gmod Spawnlist
" gmod " è un gioco per computer sandbox in stile dove i giocatori sono dati illimitata libertà di usare la propria creatività . È possibile creare oggetti, dispositivi e scenari utilizzando il menu di creazione del gioco e strumenti . A spawnlist " gmod " è un elenco di oggetti di scena che si trovano sotto la stessa categoria nel menu di creazione , permettendo agli utenti di trovare facilmente elementi personalizzati e oggetti di scena che condividono un tema. Per creare la tua spawnlist per " gmod ", è possibile creare un file di testo per generare la lista in un gioco . Istruzioni
1

Aprire un editor di testo e digitare il nome del spawnlist delle quotazioni . Premere il tasto " Invio" per andare una riga verso il basso e digitare una " {" .
2

Premere "Enter " per andare una linea sotto il premere il pulsante " { " e "Tab" . Digitare il nome della prima sezione per la spawnlist , in citazioni e con " ~ " davanti . Ad esempio, " ~ FirstSection ". Premere il tasto " Tab " ancora due volte e tipo virgolette con niente tra di loro .
3

Premere il tasto " Enter" per scendere di una riga e scheda sopra sotto il titolo della sezione . Posizionare il tipo di entità e il suo nome tra virgolette sotto il titolo della sezione . Ogni tipo di entità avrà un simbolo diverso da utilizzare : "# " per il ragdoll , " : " per i veicoli e " ! " per gli effetti . Quindi, se si desidera inserire un ragdoll nel spawnlist , digitare " # nome ", sotto il titolo della sezione .
4

Premere il tasto " Tab " per abbinare sotto le virgolette vuote e digitare nella directory di installazione di il file di entità tra virgolette . Ad esempio, se si desidera un ragdoll nel spawnlist , si digita " modelli /lettore /ragdollname.mdl ", che è il percorso del file ragdoll nella directory " gmod " .
5

ripetere i passaggi 4 e 5 per ogni entità che si desidera elencati nella spawnlist .
6

Inserire un "} " alla fine della lista per completare il spawnlist . Salvare il file e chiuderlo. Inserire il file di testo nella directory " gmod " "Impostazioni /menuprops /" e laod " gmod . "