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Istruzioni per Guesstures
Guesstures è un gioco per famiglie e simile a sciarade , in cui i giocatori agiscono su parole o frasi e compagni di squadra cercano di indovinare quello che sono . Oltre ad essere un'opzione per giochi di partito o di notte di famiglia , autori McKay Moore Sohlberg e Catherine A. Mateer , nel loro libro "Riabilitazione cognitiva ", suggerisce Guesstures come uno dei molti giochi che " promuovere l'interazione o aiutare persone lavorano in squadra. " Istruzioni
1

Creare due squadre e li nome. Se non si dispone di un numero di giocatori , basta dividere il più fedelmente possibile . Avere un giocatore in più non darà una squadra un vantaggio significativo .
2

Scrivi i nomi della squadra sul Mimete - Timer. Cercare il lato decorato con l' etichetta " CAST " e "SCENE ", e inserire i nomi delle squadre nella parte superiore di ogni lato del tavolo delineato con la matita fornita .
3

Pull quattro carte blu della scatola di carta in dotazione e selezionare le scene . Ogni carta ha uno e tre punti di scene elencati , classificati per difficoltà. Quale opzione si esegue da ogni carta è la vostra scelta .
4

Disporre le carte blu che si affrontano con le scene selezionate in alto. Loro ordine di difficoltà basata non solo su punti , ma su quanto velocemente si sente la tua squadra può indovinare le risposte .
5

Mettete le carte in Mimete -Timer dal più facile al più difficile , seguendo le etichette da sinistra a destra .
6

Istruire la vostra squadra per iniziare a chiamare le congetture , non appena si inizia ad agire.
7

Abbassare il braccio sul Mimete -Timer e iniziare a suonare le scene . Il timer inizierà il secondo braccio ha chiuso , in modo da essere pronti . È necessario prendere le scene in ordine; le norme vietano saltare .
8

Rimuovere la carta dal Mimete - timer e passare alla scena successiva una volta che i compagni di squadra hanno indovinato la risposta corretta . Se la tua squadra non chiama la risposta in tempo , la scheda scompare nel Mimete -Timer e si dovrebbe passare alla scena successiva .
9

Aggiungere i punti dalle carte che sono stati in grado di rimuovere dal Mimete - Timer e scrivere questo sotto il nome della squadra appropriato .
10

Rimuovere eventuali schede tua squadra sfuggito dalla Mimete - Timer.
11

cambiare squadra per l' turno successivo . La seconda squadra utilizzerà il ponte rosso .
12

segnare il secondo gruppo e determinare il vincitore.