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Come fare un Bow per i cecchini in Team Fortress 2
" Team Fortress 2 ", uno sparatutto in prima persona per PC, ha visto molti aggiornamenti dalla sua uscita nel 2007 One aggiornamento , il Cecchino vs. . Spy aggiornamento rilasciato il 21 maggio del 2009, ha aggiunto armi aggiuntive alla classe Cecchino , come ad esempio il cacciatore . Questo arco sostituisce fucile da cecchino il cecchino , che gli permette di caricare i suoi colpi più velocemente e si muovono più velocemente durante la carica . Tuttavia, questo va a scapito di una ridotta gamma . Utilizzando meccanico lavorazione di Team Fortress 2 , è possibile creare l'arco per il cecchino in qualsiasi momento durante il gioco . Istruzioni
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di lancio " Team Fortress 2 ".
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Fai clic su "Oggetti" dal menù principale , seguito da " Artigianato ".

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Fare clic sulla scheda " Crafting Items " seguito da uno qualsiasi dei " puzzava XX armi " categorie , a seconda delle armi che hanno attualmente . Le armi sono acquisite in modo casuale attraverso il gioco o acquistandoli dal negozio in- game .
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Aggiungere qualsiasi due armi per le scatole "arma" sul lato destro dello schermo e fare clic su " Craft "per rendere rottami metallici . Un rottami metallici è tenuto a fare un articolo specifico della classe .
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Clicca " Fabricate Class Token " dalla scheda "Elementi Crafting " . Utilizzare tutte le tre armi da cecchino , come il Razorback , Bushwhacka e Machina , alle imbarcazioni un token Sniper nello stesso modo come la creazione di rottami metallici .
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cliccate su " Realizzare Slot Token " dal " Crafting scheda Elementi " . Utilizzare tutte le tre armi principali da ogni classe per creare un token Arma principale nello stesso modo come la creazione di rottami metallici .
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cliccate su " Fabricate Class Weapon" dalla scheda " Blueprint " .
Pagina 8

Aggiungi il tuo rottami metallici, classe cecchino gettone arma gettone e primario alla rete sul lato destro dello schermo .
9

Fare clic su " Craft " per creare un arma primaria casuale per la classe cecchino . Se il cacciatore non è fatto , continuare a creare oggetti di seguito questi passaggi fino a quando non viene creato .