[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come per sfuggire alla Hangar in Dark Void
L'hangar è l'ultimo posto per navigare prima della lotta finale nel Capitolo III : La Rivolta nella "Dark Void" videogioco . Questo intero capitolo presenta uno svantaggio perché il vostro jetpack è stata confiscata , e la navigazione è molto più difficile di quello che di solito è . Il percorso attraverso l' hangar è relativamente semplice , ma ci sono decine di nemici che bloccano il tuo cammino verso la libertà . Istruzioni
1

Esegui fino alla piattaforma davanti a voi una volta Atem , il vostro partner , foglie e ti dice di fuggire attraverso l'hangar . Estrarre i nemici , poi entrate nel corridoio di provenienza . Guardate a destra della piattaforma , e puntare l'arma verso il basso attraverso il foro di uccidere i nemici lì .
2

Get l'ascensore e andare verso il basso per il livello successivo . Proseguire a piedi lungo il lato opposto di questo percorso , poi scendere in passerella sotto . Uccidete tutti i nemici che appaiono , poi discesa al livello successivo .
3

Esegui lungo il percorso ad un altro ascensore e guidare verso il basso per il livello successivo .
4

Uscite dall'ascensore . Spostare a sinistra e guardare in basso . Spara ai nemici lì e correre attraverso le travi verso l'altro lato del capannone .
5

Scendete sulla piattaforma conficca fuori del palazzo si sta in piedi su e un grande gruppo di nemici si precipiteranno voi . Uccideteli , poi proseguire lungo la piattaforma di un altro ascensore . Cavalca questo fino al fondo dell'hangar .
6

Proseguire a piedi lungo il centro del capannone per il corridoio sorvegliato da due superstiti . Attraversate il corridoio . Seguite il percorso lineare attraverso il corridoio fino ad arrivare su di un pannello di controllo . Distruggere per aprire le porte adiacenti e avviare una scena tagliata . Una volta che la scena è finita , sarai fuori dell'Arca .