[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Giochi veloci per giocare
Il suo tempo di festa e tutti i vostri ospiti sono arrivati ​​. Se siete a corto di tempo , e hanno bisogno di alcuni giochi di partito che non durano troppo a lungo , allora la soluzione migliore è giocare che diventano attori coinvolti e consentono loro di conoscere di più sulla vicenda . Memory Game

Questo gioco funziona meglio con più di cinque giocatori . Sedetevi in cerchio e hanno un inizio giocatore facendo un movimento come uno schiocco o un applauso . Il giocatore successivo , in senso orario nel cerchio , deve ripetere il movimento del giocatore precedente , quindi aggiungere un movimento di loro . Ogni giocatore in successione deve ripetere la sequenza di movimento fino a quando un giocatore non può ripetere la serie. Il giocatore che rompe il ciclo è fuori , ed i giocatori restanti ricominciare il processo .
Mistero Tray

La padrona del partito porta in un vassoio di circa 20 articoli. I giocatori sono invitati a guardare il vassoio e cercare di ricordare ciò che vedono . Il vassoio viene rimosso dalla vista del giocatore . Ogni giocatore viene dato un pezzo di carta e una penna , per annotare il numero di elementi che può ricordare . Il giocatore che ricorda il maggior numero di elementi vince . Lasciare le prime - , - secondo e terzo posto i vincitori selezionare una voce dal vassoio di mantenere .
Domanda e risposta

auguriamo ogni scrittura ospite cinque domande su carta . Le domande non possono essere " sì " o " no" . Ogni domanda dovrebbe essere una questione di sondaggio simile, " Se potessi visitare qualsiasi luogo del mondo , dove sarebbe e perché?" Uno alla volta , chiedere ad ogni ospite una domanda dalle domande che sono state presentate in modo che ogni ospite potrà imparare a conoscere l'un l'altro . Anche se non c'è un vincitore , questo gioco permette ai giocatori di imparare di più sulla vicenda .
Veloce Sciarade

dividere i vostri ospiti in squadre che hanno almeno tre giocatori per squadra . Avere un cappello pieno di pezzi di carta contenenti una parola per essere agito . Invece di usare un film o una frase , una parola dovrebbe rendere il gioco si muovono lungo veloce . Un giocatore della tua squadra sceglierà un pezzo di carta con la parola e cominciare ad agire fuori , mentre gli altri due giocatori hanno due minuti per indovinare la parola . Se si indovina la parola , ricevono un certo punto , se sono riuscito in due minuti, il loro turno è alto. Proseguire fino alla prossima squadra , di agire la loro parola . Il gioco è finito dopo ogni giocatore della tua squadra ha avuto un turno di agire fuori un indizio su ogni squadra . La squadra con più punti vince .