[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come fare Blockland Add- Ons
" Blockland " è un gioco per computer creato da Eric Hartman utilizzando il Torque Game Engine , e il primo uscito nel 2004 . giocatori non hanno alcun obiettivo prefissato o oggettiva , ma possono manipolare blocchi virtuali , simili a Lego , per creare edifici , armi , veicoli e qualsiasi altra cosa che può immaginare. Una volta che hanno creato il loro oggetto desiderato può essere aggiunto a chiunque altro " Blockland " gioco sotto forma di un file zip chiamato Add-On . Istruzioni
1

Start " Blockland " e fare clic sul mattone in alto a sinistra .
2

Fare clic e trascinare qualsiasi tipo di mattoni che si desidera dal menu del gioco nell'area di gioco . Essi possono essere manipolati premendo i tasti sul tastierino numerico , e collocati con il tasto "Invio " pulsante. Continua lo spostamento e sistemazione mattoni prima di aver costruito il vostro oggetto desiderato , quindi salvare e chiudere il " Blockland ".
3

Andate nella vostra " Blockland " directory e individuare il file appena salvato . Per impostazione predefinita, questa si trova in " C : \\ Program Files \\ Blockland \\ Base . " Selezionare tutti i file con il nome salvato il vostro oggetto con e premere il tasto " Ctrl" e " C " sulla tastiera .
4

Creare una nuova cartella sul desktop , fare doppio clic su di esso e premere il tasto " Ctrl" e " V. " Tutti i file selezionati saranno portati in questa nuova cartella . Selezionare la cartella sul desktop , tasto destro del mouse , selezionare "Invia a ... " opzione , e premere " compresso ( zip ) cartella" .
5

Selezionare il file zip che avete appena creato e premere il tasto " Ctrl" e " C " sulla tastiera . Poi passare alla directory Blockland Add-On , per impostazione predefinita trova in "C : \\ Program Files \\ Blockland \\ Add- ons " . Premere il tasto " Ctrl" e " V " di inserire il vostro file zip nella cartella . Il file è ora un Blockland Add- On , e può essere distribuito alle forme Blockland oi vostri amici in modo che possano godere l' oggetto creato .