[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come risolvere un Borderlands DLC
" Borderlands " è uno sparatutto in prima persona che ha diversi pacchetti di espansione che possono essere scaricati in forma di contenuti scaricabili , o DLC . Il contenuto può aggiungere ore di gioco per il vostro gioco così come l'aumento del livello massimo per ogni personaggio . Tuttavia , molti giocatori incontrano gli errori quando si tenta di riprodurre il loro contenuto scaricabile appena acquistato per il gioco . Dal momento che il gioco utilizza Steam come un modo per verificare i file , avete un paio di metodi in più a disposizione per risolvere i DLC di " Borderlands ". Istruzioni
1

Confronto requisiti di sistema del gioco con l'hardware del vostro sistema . I pacchetti di contenuti scaricabili richiede lo stesso hardware , quindi se è possibile eseguire il gioco originale , non dovreste avere un problema in esecuzione il DLC .
2

Verificare i file della cache del gioco tramite la piattaforma Steam . Questo controlla per assicurarsi che tutti i file del DLC erano di download e installate correttamente . Se uno dei file sono danneggiati , il controllo dovrebbe prenderlo . Per fare questo , vapore aperta dall'icona sul desktop , fare clic destro " Borderlands ", fare clic su "Proprietà ", fare clic sulla scheda " File locali " dalla scheda , e fare clic su "Verifica integrità della cache del gioco . " Il controllo inizierà .
3

Aggiornare i driver della scheda video . Produttori di schede video spesso rilasciano aggiornamenti per i loro prodotti sotto forma di driver . Tali aggiornamenti contribuiscono ad aumentare la stabilità dei dispositivi e aumentare la compatibilità con altri programmi , in particolare i programmi di gioco . Se avete scaricato una patch con il DLC , c'è una possibilità è necessario scaricare alcuni nuovi driver per assistere la scheda video a ospitare le nuove caratteristiche del gioco . I driver sono in genere disponibili gratuitamente il sito web del produttore della scheda video .