[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come fare un sguardo strutturato in Team Fortress 2
A " sguardo strutturato " in " Team Fortress 2" è la personalizzazione di una texture in-game per fare un appello modello di texture a un particolare utente del software di gioco . Questo risultato è ottenuto attraverso l'uso di un browser GCF , plug-in , Steam ( il programma attraverso il quale "Team Fortress 2 " corre ) e Adobe Photoshop . Questo è un compito abbastanza difficile , e può facilmente causare una texture a diventare defunta se impropriamente dipingere la trama , e non hanno una copia di backup . Questa guida è una procedura passo- passo che molti artisti texture può utilizzare , a diversi livelli di abilità . Istruzioni
Preparazione /Estrazione il file desiderato per modificare
1

Scarica i seguenti programmi :

GCFScape o GCFExplorer

.vtf plug-in per Photoshop

( vedi Risorse) .
2

Seguire le istruzioni con il plugin .vtf download per installare in Photoshop . Le istruzioni sono indicate nel file " Leggimi " .
3

Assicuratevi che il vostro Steam , e tutti i programmi in esecuzione attraverso Steam sono chiusi .
4

Preparare una cartella con lo scopo di eseguire il backup qualsiasi texture che si desidera modificare. Questa procedura non richiede necessariamente backup , ma è una buona pratica per eseguire il backup di tutte le trame che si desidera modificare ; è un dolore per recuperare una texture di default per la seconda volta .
5

Aprire il browser GCF scelto , e aprire il file di TF2 .gcf in detto programma . Si trova di solito in " C : \\ Program Files \\ Steam \\ SteamApps . "
6

All'interno del file .gcf , vai su " tf \\ materiali \\ modelli . " Da questa posizione , se si desidera modificare una skin personaggio , andare in " giocatore". Se si desidera modificare una pelle un'arma , andare in "armi & gt; . V_models "
7

Estrai tua .vtf di scelta per la vostra cartella per i file di backup , e creare un duplicato . Essere assolutamente sicuri di non modificare almeno uno dei due file identiche di ogni texture .
Modificare il file desiderato
8

Apri con Photoshop .vtf plugin installato . Utilizzare il software per aprire qualsiasi file che .vtf si desidera modificare
9

Modificare la sezione desiderata di texture in una skin personalizzata desiderata - . Pancetta fantasia pantaloni , per esempio . La creatività è fortemente incoraggiata . Essere molto sicuro i vostri effetti sono conservati all'interno della sezione desiderata della vostra texture. In caso contrario, causerà la vostra texture personalizzata a sovrapporsi in aree indesiderate e rovinare la vostra pelle .
10

Salva la texture modificata sopra la vostra vecchia struttura , assicurandosi di avere il backup preparato . Non modificare l'estensione ; il file deve essere .vtf . Apparirà un dialogo quando si tenta di salvare , chiedendo opzioni .vtf . Non modificare nessuna delle opzioni ; lasciarli AS -IS , al fine di avere un pronto per l'uso .vtf file skin .
Applicando la pelle
11 <​​p > Crea le seguenti cartelle nelle seguenti posizioni , le virgolette indicano il nome necessario :

~ \\ Desktop \\ "materiali ", quindi ~ \\ Desktop \\ materiali \\ "modelli"
12

le seguenti directory devono essere creati in questo punto :

~ \\ Desktop \\ materiali \\ modelli \\ "armi " (o " giocatore", a seconda se si è modificato una pelle carattere , o una pelle un'arma )

Se si è modificato a. pelle personaggio , creare una cartella all'interno della cartella "player" con il nome della classe della pelle che è stato modificato ( cioè " medico ", per rimanere in continuità con il tutorial . Notare che tutti i personaggi sono minuscoli . ) . Inserite la vostra pelle lettore modificato nella cartella di classe di nome .

Se hai modificato una pelle un'arma , creare una cartella all'interno della cartella " armi " di nome " v_models , " e posizionare il file di pelle all'interno .

13

Una volta effettuate tutte le directory di cui sopra , e correttamente posizionato il file ( s ) , prendere la cartella creata "materiali " e posizionarlo nella directory seguente :

" C : \\ Program Files \\ Steam \\ SteamApps [ yoursteamusername ] \\ Team Fortress 2 \\ tf "
14

per garantire la correttezza dei vostri sforzi finora , verificare che la directory che avete creato è simile a quello nella foto directory di riferimento 6. Se è così , avete creato e applicato una pelle ai modelli TF2 con successo .