[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come creare il vostro proprio Planes FSX
Il "Microsoft Flight Simulator " franchise originariamente concentrata quasi esclusivamente sulle persone che desiderano una licenza di pilota . I suoi controlli complicati e pozzetti realistiche preparati piloti aspiranti . L'ultimo gioco per il franchise , "Flight Simulator X " comprende missioni per i giocatori che volano in cerca di grandi sfide . Il gioco è modding cordiale e Microsoft fornisce gratuitamente un kit di sviluppo software per rendere aerei, aeroporti , paesaggi e oggetti di scena . Con questi strumenti , è possibile costruire elicotteri, jet e aerei militari per il vostro piacere volare in Things " Flight Simulator X" che vi serve
software di modellazione 3D e Foto software di manipolazione
Mostra Altre istruzioni
1

Scaricare e installare il kit SimObject Creazione. Questo fa parte di ESP Software Developer Kit di Microsoft . Software di modellazione 3 - D , che supporta il formato ESP è tenuto a fare piani per " Flight Simulator X" L'SDK include plug-in per 3D Studio Max e Photoshop .
2

Personalizzare un percorso nel vostro software di modellazione 3 - D . Aggiungere la directory dei plug -in SDK per percorsi riconosciuti del programma . Uscire e riavviare il programma . Ora sarà in grado di accedere ai plug-in SDK e modelli di esportazione in formato ESP .
3

Progettare l'esterno del vostro aereo nel vostro programma di modellazione 3 - D . Il kit di sviluppo include diversi modelli per iniziare . Alcuni dei " FSX " modelli hanno anche disegni interni pure , ma che è solo facoltativo per il vostro aereo.
4

Creare texture in una foto pacchetto software di manipolazione che supporta il formato DDS ( Direct Draw Surface ) . "Flight Simulator X" utilizza questo formato per le sue trame . Il kit di sviluppo include un plug -in di Photoshop . Carico e allegare le texture al modello nel tuo programma di modellazione 3 - D .
5

Usa la " XtoMdl " nel kit di sviluppo per iniziare la conversione del vostro aereo finito per " FSX ". Apparirà sulla pista principale dell'aeroporto Sea- Tac . Modificare il " aircraft.cfg " file per il vostro aereo . Questo file contiene il vostro aereo in- game statistiche tra cui velocità di virata , velocità massima di volo , i freni , il consumo di carburante e impianti elettrici .
6

Boot "Flight Simulator X" e test drive il nuovo aereo .