[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come sostituire l'anello rosso su una Xbox 360
La Xbox 360 , nonostante la sua popolarità , è stato afflitto da problemi di hardware dal suo rilascio iniziale. Il surriscaldamento è solitamente la fonte dei guasti hardware . I problemi hardware sono stati così comune che gli anelli rossi sulla parte anteriore della console che accompagnano un guasto hardware sono diventati ampiamente conosciuto come il "Red Ring of Death . " Fortunatamente , Microsoft ha riconosciuto il problema e ha esteso il periodo di garanzia originale della Xbox 360 Ci sono una manciata di cose per cercare di rimuovere gli anelli rossi dal vostro sistema . Istruzioni
1

Spegnere la console e scollegare tutti i cavi , controller e schede di memoria . Scollegare l'adattatore CA dalla parete . Ricollegare tutti i cavi , controller e schede di memoria . Alimentare l'unità indietro .
2

Spegnere la console . Rimuovere il disco rigido del Xbox . Alimentare la console indietro , senza il disco rigido .
3

Spegnere il sistema e lasciarlo raffreddare per almeno un'ora . Provare a spostare il sistema di un dispositivo di raffreddamento , zona più aerata .
4

Spegnere la macchina e rimuovere tutte le unità flash USB e schede di memoria . Accendere la macchina .
5

Richiesta di una riparazione da Microsoft . Se tutti i passaggi precedenti non hanno alleviare gli anelli rossi sul vostro sistema , è necessario contattare Microsoft per una riparazione . Si può facilmente iniziare il processo di riparazione online ( vedi Risorse ) .