[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Il disco rigido Xbox 360 non è stato riconosciuto
La Xbox 360 utilizza come opzione di archiviazione un hard disk esterno , montato su un carrello sul lato della consolle . L'hard disk ha una maggiore capacità di memorizzazione su una scheda di memoria standard , che lo rende ideale per la memorizzazione di giochi , salva e contenuti acquistati da Xbox Live Marketplace . Qualora il malfunzionamento del disco rigido , e la causa non è un danno fisico , ci sono alcune tecniche per ottenere il console di riconoscere di nuovo l'unità. Istruzioni
1

garantire che l'unità sia completamente inserito lungo il perimetro del gruppo . Premere il pulsante piccolo verso la parte anteriore dell'unità per rimuoverla .
2

Appoggiare il retro dell'unità nella corrispondente sezione della culla del drive . Posare l'unità verso il basso . Premere delicatamente sulla parte superiore dell'unità per fare clic in posizione .
3

Accendere la console . Se sei sicuro che l'unità sia completamente montato , e la console continua a non riconoscerlo , cancellare la cache interna . Fatelo per rubrica alla pagina "Sistema" tramite la levetta sinistra del controller . Premere il tasto " A" sul controller .
4

Premere il tasto "A" sul controller per entrare nel sottomenu "Memoria" .
5

Premere il tasto giallo " Y "per accedere alle opzioni del disco dell'unità
6

Premere la seguente sequenza sul controller della console : . " X "," X "," LB "," RB ", " X " e " X. "
7

ciclo fino alla" opzione " tramite il controller quando la console chiede se si desidera cancellare la cache , e premere" Yes a " per avviare .
8

Rimuovere e reinserire il disco rigido una volta che la funzione di compensazione è completato . Si noti che tutti gli aggiornamenti di gioco e di sistema vengono cancellate , ma viene richiesto di scaricare di nuovo comunque una volta un gioco viene reinserito e /o la console viene riavviato . Nessun progresso salvataggio dei dati viene perso .